‘Grande Fratello Vip’: Stefano Sala dichiara pubblicamente il suo amore e sostegno alla fidanzata Dasha Kina, ma è Benedetta Mazza quella che la notte vuole tra le sue braccia! Cosa ne pensate?

‘Grande Fratello Vip’: Stefano Sala dichiara pubblicamente il suo amore e sostegno alla fidanzata Dasha Kina, ma è Benedetta Mazza quella che la notte vuole tra le sue braccia! Cosa ne pensate?82671_ppl

Ieri l’ultima mezz’ora della diretta è stata dedicata a Stefano Sala e alle sue vicende amorose. Il modello ha confermato di continuare ad amare la sua fidanzata Dasha Kina e si è deciso a rivelare che cosa le è accaduto: la sua fidanzata ha avuto problemi di salute (risolvibili per fortuna) e attualmente non può tornare in Italia perché si trova bloccata in Ucraina, dove imperversa la guerra civile. Stefano ha comunque confermato i sentimenti molto forti di affetto verso Benedetta Mazza anche che, se non fosse stato fidanzato, con lei ci sarebbe stato qualcosa!  LOVE

Dunque Stefano ha friendzonato Benedetta, come confermato anche dalla sua Dasha su Instagram che rassicura i fan che non è assolutamente vera la voce che gira che lei e Stefano si siano lasciati:

Discorso che non fa una piega, tuttavia lui stanotte ha dormito per terra insieme a Benedetta! Come interpretate questa scelta? Perche Stefano continua ad avere bisogno della sua vicinanza?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stancail 27/10/2018 10:34

    Vorrei solo capire la storia di dasha bloccata in ucraina visto che la ragazza risiede a kiev e  quel che so’ per certo dalla geopolitica del ex territorio russo la capitale non e’ angosciata dalla guerra civile dato che la zona interessata e’ la Crimea. Quindi non voglio mettere becco sullo stato di salute della ragazza ma sul fatto che lei non possa rientrare in italia o che sala non possa raggiungerla e’ un emerita cavoxxta.

  2. Stancail 27/10/2018 10:38

    A proposito ma come mai la madre di sala e l’agente di sala continuano a pubblicare foto del modello con la figlia e l’hastag #l’unicadonnadellamiavita#? ma vogliono far capire qualcosa?

  3. alliil 27/10/2018 11:34

    è la Mazza che vuole dormire con lui. stanotte le è andata male. spero che stefano si allontani da questa gattamorta.dignità zero GRR .ma la colpa  è soprattutto di lui che le ha dato corda dall’inizio  ed è fidanzato.questa si è appiccicata come una cozza .

     

  4. alliil 27/10/2018 12:18

    ma è benedetta che vuole la notte tra le sue braccia??? ma si può scrivere certe cose! BRRR 

  5. Stancail 27/10/2018 12:30

    vuoi scriverlo tu il prossimo articolo ? STLOMPA 

    alli: ma è benedetta che vuole la notte tra le sue braccia??? ma si può scrivere certe cose!

     

  6. Dadauppa78il 27/10/2018 12:40

    Ali ma che scrivi,ti ricordo che era lui che voleva dormire con lei solo che ora ha fatto dietro fronte perché ha paura di passare per quello che tradisce grazie alle continue paranoie di Francesco che gli dice di stare lontano da lei.. É vergognoso che le donne vanno contro questa ragazza e lei che è stata presa in giro da lui con le sue paroline dolci e comunque fuori dormivano insieme e la sua ragazza lo sa benissimo solo che si sta facendo pubblicità la prima lei grazie a Benedetta

  7. alliil 27/10/2018 12:50

    l’ha presa in giro ahhhhhhh ho 15 anni e ti amo.la ragazza ha quasi 30 anni  non è tanto ingenua  tutt’altro.ma per favore BRRR – dasha non  ha bisogno di pubblicità.èuna modella che gira il mondo.forse la mazza???

  8. j@sminil 27/10/2018 13:08

    INCHINO INCHINO 

    Dadauppa78: Ali ma che scrivi,ti ricordo che era lui che voleva dormire con lei solo che ora ha fatto dietro fronte perché ha paura di passare per quello che tradisce grazie alle continue paranoie di Francesco che gli dice di stare lontano da lei.. É vergognoso che le donne vanno contro questa ragazza e lei che è stata presa in giro da lui con le sue paroline dolci e comunque fuori dormivano insieme e la sua ragazza lo sa benissimo solo che si sta facendo pubblicità la prima lei grazie a Benedetta

     

  9. Luil 27/10/2018 13:49

    ma il caro Francesco Monte non lo dice al suo amico che deve “legarsi l’u***llo?”

Lascia un commento