‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando e il mistero riguardo il suo futuro televisivo. Ha rifiutato Signorini o ha altro in ballo?

‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando e il mistero riguardo il suo futuro televisivo. Ha rifiutato Signorini o ha altro in ballo?

Oggi sono stati presentati i nuovi palinsesti Mediaset ed è stata confermata la prossima edizione del Grande Fratello Vip alla cui conduzione ci sarà Alfonso Signorini e le opinioniste saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La durata del reality dovrebbe essere fino a prima di Natale, ma non si escludono prolungamenti fino a febbraio come è accaduto per l’edizione precedente.

Non tutti sanno però che ad  un’ex gieffina era stato proposto da  Signorini di essere opinionista alla prossima edizione:

Stefania Orlando nega di avere rifiutato la proposta: la showgirl non ha potuto accettare perchè contemporaneamente andrà in onda Tale e quale show dove lei sarà una concorrente?

Dunque, se la proposta non è stata rifiutata, se ne riparlerà per la settima edizione? Infine vi dispiace che lei non sarà un’opinionista e chi è stata chiamata al suo posto Adriana Volpe o Sonia Bruganelli?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 03/07/2021 13:14

    Meglio se ha rifiutato, non è adatta, sempre a rincorrere la cosa giusta da dire. EMOO 

    La moglie di Bonolis farebbe il devasto STICAPP 

Lascia un commento