‘Grande Fratello Vip’ Sta nascendo qualcosa tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Guardate cosa è successo stanotte…

Grande Fratello Vip Sta nascendo qualcosa tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Guardate cosa è successo stanotte…

francesco monte e giulia salemi

Ieri sera all’interno del reality Grande Fratello Vip, tre inquilini della Caverna sono stati invitati a trascorrere del tempo con gli abitanti della Casa lussuosa, per la precisione Francesco Monte, Silvia e Giulia Provvedi.

I tre subito si sono trovati a proprio agio con gli inquilini della Casa e, ad un certo punto, verso la tarda ora, Francesco Monte si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata con Giulia Salemi.

L’ex tronista ha dato dei consigli alla bella influencer, in merito al suo essere “insicura”.

Lui sembrava molto felice di starle vicino e la loro vicinanza non è passata inosservata agli altri inquilini, che li guardano divertiti. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Come sapete, entrambi sono single e forse il carattere peperino di Giulia potrebbe essere stimolante per un ragazzo come Francesco (senza trascurare il fatto che lei aveva confessato di essere innamorata di lui, qualche annetto fa, lo avete letto il nostro articolo? Lo trovare QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi aveva una cotta al liceo per Francesco Monte e lo confessa al tronista…e se lui si avvicinasse per baciarla? Ecco cos’è successo stanotte! ).

D’altronde non trovate una certa somiglianza, nella personalità di Giulia Salemi, con quella delle ex di Francesco Monte (Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto) ? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cristianail 28/09/2018 18:10

    Daria82, sì…vuole provarci in America da una vita e nella conversazione di questa notte è venuto fuori che conosce, parla inglese a livello scolastico, quindi malaccio, tanto che la Giorgi lo ha subito stoppato dicendogli che senza una padronanza assoluta della lingua non ha senso neppure presentarsi a un provino. Dice che imparerà eventualmente una volta là frequentando un collage a Santa Monica e lavorando come cameriere ma non poteva studiare l’inglese anche in tutti questi anni? THINKING THINKING THINKING

  2. jafil 28/09/2018 18:10

    Daria in quel format la finalità è solo quella HAHA all’estero non hanno il nostro moralismo spicciolo…quindi nn solo era consapevole ma credo che ci sia andata apposta HAHA e il mio simpatico commento riguarda le fan di monte non lei HAHA perché sarebbe proprio il karma credimi ;)

  3. Anail 28/09/2018 18:11

    Infatti monte in una settimana ha parlato solo di due cose cecilia, compresa nell’anno difficile, e la mancata riconoscenza del suo talento a causa della sua provenienza televisiva ahahahahahahahahahag la prossima volta che sento dirgli che ha fatto don Matteo e furore che deve trovare un regista che se ne freghi di ued, isola ecc spengo la TV direttamente

  4. cristianail 28/09/2018 18:13

    A proposito di inglese…college, ovviamente!

  5. Gioasidil 28/09/2018 18:57

    si sta prestando alla seconda recita d’ammmore in pochi mesi STLOMPA solo le ormonose possono dargli credito ormai NOTME

  6. Daria82il 28/09/2018 19:20

    Cristiana Monte io so’ che dei corsi di Inglese li ha fatti, ma finche’ non vai sul posto il livello rimane scolastico, te lo dico x esperienza, io corsi extra li ho fatti ma quando feci anni fa una vacanza studio mi trovai un pochino in difficolta’ .
    Ana alcuni lo hanno mandato via senza neanche fargli fare il provino quindi in quel caso e’ ovvio che non dipenda dalla sua preparazione ma dai pregiudizi.

  7. lightstepil 28/09/2018 20:18

    si daria hai ragione  per l ingle se lo impari bene solo sul posto ,ma monte parla un italiano con accento pugliese molto forte e dopo anni di studio non se l è tolto. si è tolto l accento napoletano de martino in poco tempo, parla un italiano perfetto senza cadenzee non fa l attore,  inoltre ho trovato ridicolo quando ieri sera ha detto che gli hanno detto che  ha la prestanza fisica del protagonista ma i veri protagonisti sono invidiosi di lui e per questo non lo vogliono come attore non protagonsta – ma ci crede a quelo che dice, no dimmi tu.altra occasione per fare la vittima è sempre colpa di qualcun altro.

  8. cristianail 28/09/2018 20:27

    Daria82, non è che sei l’unica ad aver avuto qualche esperienza con l’inglese eh… Resta il fatto che Monte qualcosina di più avrebbe potuto fare! Come si sarebbe potuto risparmiare invece qualche tatuaggio, o scegliere almeno con più attenzione il disegno e la posizione, perché sono tanto brutti e posizionati tutti a casaccio..

  9. Daria82il 29/09/2018 01:55

    Lighstep non ha detto che i protagonisti sono tutti invidiosi ma ha detto che un regista una volta gli disse che il suo aspetto estetico lo limitava nei ruoli xche’ se lo mettevano in un film come coprotagonista o in un ruolo minore rischiava di oscurare un po’ il protagonista e che una volta x questo motivo gli salto’ all’ultimo un ruolo x cui aveva già firmato il contratto.

  10. lightstepil 29/09/2018 09:31

    si ma è di una presunzione incredibile e poi ricordo bene ha detto che ha l aspetto da protagonista, ma dove va che non parla neanche un italiano decente con sto accento pugliese, pieno di tautaggi  assurdi anche sulla mano  e poi mandare un biglietto a giulia con scritto  , credi piu in te stessa, ma chi sei per dare sti consigli, ha ragione ivan dopo due giorni, dai giudizi che manco la conosci a giulia, ma è pesante , lui non riesce a separarsi neanche dal suo lutto che ce lo ricorda anche qui dopo 10 anni, non riesce a separarsi da cecilia e ce la propina ogni momento e va dare consigli agli altri , non vuole che si parli dei suoi problemi e dell isola ma ce li ricorda ogni momento. permaloso , pesante. 

  11. biankail 29/09/2018 13:21

    Più guardo Monte più apprezzo Cecilia.
    Questo è veramente grave BRRR

  12. Alyalbyil 29/09/2018 13:43

    Monte dovrebbe rassegnarsi e basta.

    La cultura del “se ci credi ce la farai” ha fatto più danni della grandine.

    Non basta crederci, ci vuole anche il buon vecchio talento e quello o ce l’hai o non ce l’hai.

    E lui non ce l’ha.

    Punto.

1 2

Lascia un commento