‘Grande Fratello Vip’ Sophie Codegoni strappa una promessa a Gianmaria Antinolfi!

La presunta storia ( a cui buona parte del web crede poco) tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni procede tra alti e bassi. Nella giornata di ieri i due sono stati molto distanti, ma poi la notte Sophie ha detto a Lucrezia Selassiè di andare a svegliare il playboy per mangiare le crepes che lei aveva appena preparato.

L’occasione è stata utile per aprire un confronto fra i due: lei si è lamentata del fatto che lui durante la giornata l’ha cercata solo una volta per toccarle una coscia e non per dialogare. Sophie invece ha bisogno di parlare con lui, conoscerlo meglio e a quel punto Gianmaria le ha promesso che, dall’indomani, le cose tra loro cambieranno.

Il playboy riuscirà ad accontentare il desiderio di Sophie?

 

Sotto le coperte però Gianmaria confida a Lulù che con Sophie non comunica perchè si sente 20 occhi addosso e giudicato e per questo ha avuto una percezione sbagliata di quello che vuole lei. Con Lulù invece ride, scherza e la butta in aria!”

Che ne pensate di queste ultime confidenze del playboy?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 28/10/2021 16:14

    è facile con un’amica giocare e divertirsi, quando si è al principio di 1 conoscenza e si prova un minimo x la persona che si ha vicino subentra una specie di pudore, mio pensiero

  2. Francesca80il 29/10/2021 11:43

    ma se lei che tutto il giorno gli sfugge come una anguilla, si avvicina a tutti tranne che a lui….falsona!

Lascia un commento