‘Grande Fratello Vip’ Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, preoccupato per la salute della moglie si scaglia contro la produzione e le spinte che sta dando a certi personaggi piuttosto che ad altri: “Sono abbastanza evidenti e logiche, una trasmissione come il GF non va avanti grazie a dinamiche casuali”.

‘Grande Fratello Vip’ Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, preoccupato per la salute della moglie si scaglia contro la produzione e le spinte che sta dando a certi personaggi piuttosto che ad altri: “Sono abbastanza evidenti e logiche, una trasmissione come il GF non va avanti grazie a dinamiche casuali“.

Ieri sera Stefania Orlando è rimasta molto male delle dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato su di lei. Oggi interviene su fanpage.it il marito Simone Gianlorenzi, che ci tiene a specificare che Andrea ha mentito, che i loro erano rapporti idilliaci almeno finchè lui non ha conosciuto l’attuale moglie. Inoltre, avendo visto la reazione della moglie stanotte davanti alla notizie di un ulteriore allungamento del Grande Fratello Vip, si è così espresso:

Penso sia più che giustificata. Sfido chiunque sia a stare chiuso in una casa tutto quel tempo e dover vedere in diretta tv affermazioni che non corrispondono al vero e attaccano sul personale. Anzi, la sua reazione è stata pacata. Sfido chiunque a reagire così al posto suo.

Lei ha addirittura minacciato di abbandonare il gioco nella notte.

Se decidesse di uscire io sarei il primo a essere felice. Mi sembra che ormai si sia giocato troppo sulle vite personali, su cose che non c’entrano col gioco. Io non voglio vedere nessuno, e non parlo solo di Stefania, arrivare a quello cui è arrivata Maria Teresa Ruta, a momenti di crisi così forti e potenti. Non voglio vedere una cosa del genere, non è quello il Grande Fratello, non è quello lo spettacolo che le persone da casa vogliono vedere. Deve essere un gioco divertente, sano, voglio vedere persone che hanno le energia per stare in piedi, nominarsi e fare discussioni in maniera sana e pacata, non persone che arrivano allo stremo delle forze.

Preferiresti che Stefania uscisse, a questo punto, o hai voglia comunque di vederla in finale?

Non vorrei sembra quello che sta a rosicare, ma da come si evolve il gioco e da come aggiustano certi particolari mi sembra che la finale sia in qualche modo bella che decisa. Sicuramente vedo Stefania in finale, ma mi chiedo che senso ha arrivare in finale dopo quello che ho visto ieri sera.

Ti stai riferendo alle polemiche sui voti o alla produzione del GF? Pensi che dalla parte della produzione ci siano spinte per far andare il programma in una certa direzione?

Mi riferisco un po’ a tutto. Le “spinte” sono abbastanza evidenti e logiche, una trasmissione come il GF non va avanti grazie a dinamiche casuali.

A questo punto posso chiederti chi secondo te vincerà? E chi vedresti sul podio?

Credo che vincerà Dayane, ma l’ho sempre sostenuto, lo dico da ottobre. Per il podio è una bella lotta, ci arriverà chi sopravvivrà. Ti posso dire qual è il podio che io vorrei vedere: sicuramente Tommaso, Maria Teresa e Stefania. Chissà chi di questi tre avrà veramente la forza di arrivare fino in fondo. Non per colpa loro. Portare così alle estreme conseguenze delle persone è pesante. Questo prolungamento è assolutamente controproducente, anche per il pubblico che non ce la fa più a sostenere i propri beniamini!

Come stai vivendo il GF da fuori, ti pesa la lontananza di mesi e mesi da Stefania? C’è comunque il sostegno dei fan e dei famigliari degli altri concorrenti, come Tommaso.

La lontananza fino a poco tempo fa la vivevo bene. Io sostengo mia moglie e il suo lavoro. Se Stefania stesse lontano da me un anno e mezzo per lavoro, però in maniera sana e pulita, mi starebbe bene. Però ora la vedo in difficoltà, sotto attacco, sotto pressione, stanca. Questa cosa comincia a pesare perché non posso starle vicino. Per un compagno ci devi essere nel bene ma soprattutto nel male, e non poter stare vicino a lei mi fa stare male. C’è assolutamente un grande sostegno, una sorta di “coalizione” tra i fandom e le famiglie, c’è molta solidarietà. Stanno lanciando hashtag contro il prolungamento del programma perché tutti si rendano conto di questa “follia”. È chiaro che tutti dobbiamo essere grati al GF per questa opportunità e questo affetto e interesse: è bellissimo, però dobbiamo fare i conti con le persone. Stanno chiusi da quattro mesi: la Casa non è l’Olimpico, è un appartamento, devi convivere con persone che non conosci, che magari ti stanno antipatiche. Questo porta all’esaurimento. Le persone che sono lì dentro hanno tutta la mia solidarietà.

Per chiudere, pensi che Stefania resisterà fino alla fine?

Non te lo so dire. Devo capire come metabolizzerà la cosa di ieri sera, lo capirò nei prossimi giorni. Se me la ritrovassi a casa oggi pomeriggio non mi sorprenderei.

Ha ragione Simone secondo voi? Siamo stanchi anche noi di questo GF?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 19/01/2021 21:15

    Stanchissimi!!

  2. Ilary27.3il 20/01/2021 11:36

    fossi simone andrei a personalmente ad aprire quella porta rossa e la porterei a casa, sono diventati carne da macello e tanto vincerà la brasiliana con i voti illegali dall’estero, quindi uscirei al volo da quella giostra 

    ho appena scoperto che Demmi Lovato ha fatto un posto per salvare la mello nel gfvip italiano perchè vittima di xenofobia e sessismo

    vabbè questo succede quando i social sono usati da dodicenni e da gente che non conosce nemmeno la lingua italiana…. GRR 

  3. leail 20/01/2021 12:07

    Va bene tutto ma questi hanno preso il GF per un hotel. “Stai dentro, no ok adesso devono farti uscire no anzi resta.”

    Fino all’8 febbraio è dovuto, hanno firmato, nessuno li ha trattenuti con la forza, visto che due sono usciti. 

Lascia un commento