‘Grande Fratello Vip’ Shock Nel cuore della notte Elisabetta Gregoraci incalza Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ed Enock Barwuah con domande a sfondo …sessuale: ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Shock Nel cuore della notte Elisabetta Gregoraci incalza Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ed Enock Barwuah con domande a sfondo…sessuale: ecco cos’è successo!

Ieri è stata una giornata molto movimentata per Elisabetta Gregoraci: dopo avere chiarito un equivoco su una sua frase riferita ad Andrea Zelletta, che è stata mal interpretata da Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli ( la showgirl aveva elogiato Zelletta in un modo tale che, agli altri due, è sembrata una frecciatina nei loro confronti), la Gregoraci era da poco riuscita a ricucire i rapporti con Pretelli, che negli ultimi tempi si erano logorati.

L’ex velino e la calabrese si sono chiusi nella sauna e finalmente hanno affrontato il discorso che li riguardava: l’uomo è riuscito a far ammettere alla donna, anche se con fatica, che prova gelosia nei confronti di lui e Giulia Salemi.

Pretelli ha gongolato per la risposta ed ha pure provato a baciare la donna ma, come al solito, ha ricevuto un bel due di picche.

Successivamente, i componenti della stanza arancione sono andati a letto e lì è cominciato l’ Elisabetta Gregoraci Show: la calabrese ha chiesto ai ragazzi presenti quante volte avessero praticato l’autoerotismo nella Casa. Zelletta non ha avuto problemi a dire di averlo praticato per 7 volte; Pretelli invece si è fatto assai pregare dalla Gregoraci, prima di parlare, ed ha confìdato, dinanzi allo stupore di tutti, che ha praticato l’autoerotismo più volte di Zelletta es in un luogo per tutti inimmaginabile!

Ecco cosa ha rivelato l’ex velino:

Solo Enock si rifiuta di rispondere a questa domanda molto personale, anzi chiede alla regia di spegnere le luci, così la showgirl avrebbe smesso di fare questo interrogatorio.

Dulcis in fundo Pretelli si è messo, come faceva un tempo, nel letto di una Elisabetta tutta gongolante che, dopo aver “captato” il turbamento provocato nell’uomo gli ha consigliato di pensare a lei mentre stava in bagno…

Insomma, questa versione di Elisabetta cozza indubbiamente con il percorso fin qui fatto, che fine ha fatto la sua preoccupazione in relazione al messaggio che possa passare a casa e su come lo stesso possa essere interpretato dai suoi affetti?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento