‘Grande Fratello Vip’ Scontro e chiarimento nella notte tra Francesco Monte e Giulia Salemi: chi ha ragione secondo voi?

Scontro e chiarimento nella notte tra Francesco Monte e Giulia Salemi: chi ha ragione secondo voi?

francesco monte e giulia salemi 1

Ieri sera, gli autori del Grande Fratello Viphanno deciso di riunire in una bella festa gli inquilini della Casa e quelli della Caverna per farli socializzare.

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi c’era molta tensione: lui nel pomeriggio le aveva consegnato un biglietto dove le consigliava di essere più sicura di sé. Giulia ha trovato questa iniziativa senza senso perché si conoscono da poco perché lui possa permettersi di scriverle questo. Ivan Cattaneo le ha dato ragione perché secondo lui Monte voleva fare lo psicologo della situazione! 😄

Giulia inoltre ha espresso al bel pugliese la paura per la pressione degli altri inquilini per far nascere la coppia all’interno della Casa formata da loro due. Giulia ha sempre disprezzato le coppie che si formavano nei reality:

“A vedere le cose forzate mi viene il vomito! Ho subìto una pressione sulla base del nulla cosmico, mi hanno detto: ‘voi sareste una coppia stupenda!” Io sono quella che si deve accoppiare e tu quello che si deve riabilitare! Io non riesco ad avere un rapporto normale con te, invece con gli  altri scherzo! Mi hanno detto ( si riferisce al di fuori del programma ndr) che sei falso!”

Queste parole alterano la calma di Francesco che ribadisce le buone intenzioni del suo biglietto e che era solo a fini amichevoli. A quelle parole Giulia riprende colore e si tranquillizza.

Che ne pensate di questo confronto? Ha avuto ragione Giulia a pensare che ci fosse dietro qualche macchinazione per indurla a mettersi con l’ex tronista oppure credete alla sincerità di Francesco che voleva fare solo un gesto carino verso di lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Laura.72il 29/09/2018 14:43

    Io credo nella buona fede di Francesco

  2. Yunail 29/09/2018 15:36

    Anche io

  3. lightstepil 29/09/2018 15:45

    io vi dico perche no . perche se non hai intimita con una  persona non scrivi quel tipo di biglietto, quando poi uno come francesco è cosi problematico che per tutta la settimana non ha fatto altro che parlare delle sue sofferenze urbi et orbi non si mette a fare il professorino di psicologia, devi credere piu in te stessa lo dici magari a te stesso, ma lei non la conosci, che ne sai che persona è, ci hai parlato 10 minuti una sera, ha ragione ivan ,  e poi  se non sei d accordo con lui scatta subito, veramente permaloso.  

  4. Anail 29/09/2018 16:02

    Ma dato che lui verso di lei non ha nessun interesse sentimentale, che No sono amici e che come ha detto lui stesso i suoi compagni ci stavano facendo il circo su loro due xke non ha semplicemente evitato di scrivere il biglietto in questione? Monte sa giocare con quello che ha (bene o male spetta giudicarlo a chi lo guarda)

  5. Hanna87il 29/09/2018 16:21

    Il biglietto nasce da una chiacchiera tra lui e le Donatella, volevano scrivere un biglietto loro ad Elia e loro volevano lui scrivesse poi a Giulia che lui la pensava. Lui ha detto no, se lo faccio scrivo quello che dico io se no la prenderei in giro. Così ha scritto quello che sappiamo in virtù del fatto che lei la sera prima gli ha parlato delle sue insicurezze. Lei ci ha visto altro e bum…

  6. @le 20il 29/09/2018 16:21

    Ana, semplicemente perché era un discorso che i due avevano affrontato la sera prima o qualche ora prima. Si sta montando un caso sul nulla, anzi, è stata la Salemi a montare un caso sul nulla (rofl) se poi, ogni qualcosa che fa o dice Monte, deve essere percepita come costruita o fatta di proposito solo perché si tratta di lui, alzo le mani DOH

  7. lightstepil 29/09/2018 16:25

    no@le 20 non è un perseguitato. non convince e basta. staremo a vedere piu avanti. e speriamo che la smetta di parlare delle sue tristi storie.non se ne puo piu.

  8. CapaMoniqueil 29/09/2018 16:28

    Ma ieri vedendo il gf a me è parso che lei parlasse di lui, che era interessata, che chiedeva se per caso avessero visto interesse per lei anche da parte di lui…avrò capito male

  9. @le 20il 29/09/2018 16:34

    Lightstep, a me dispiace anche scriverlo ma tu sei un esempio di quello che ho scritto poco fa (rofl) (rofl) perché non si riesce a valutarlo per quello che sta facendo adesso?? È da giorni che ti attacchi al fatto che continui a parlare dei suoi drammi amorosi, ma per cosa poi?? Per averne parlato due minuti sotto esplicita richiesta di altri?? DOH e ci tengo a precisare che non sono fan di Monte, prima che mi si venga accusata di essere di parte perché mi piace (rofl)

  10. Hanna87il 29/09/2018 16:40

    Io credo che a lei piaccia Francesco, la sera dell’aperitivo lei ha detto a lui, mentre parlavano del fatto che lei sia insicura, “non guardarmi che mi imbarazzo”. Poi ieri appena ricevuto il biglietto pensava lui volesse corteggiarla, gli altri le hanno detto che lui forse lo ha fatto solo per le telecamere e da lì la discussione

  11. wenthworthil 29/09/2018 16:49

    Questa è una Ivanina due la vendetta, usera’ Monte per creare la falsa coppia che piace ai telespettatori, arriveranno sette o otto aerei con tanti cuori e poi sotto sotto si scoprira’ che in realta’ gli piace il velino.  LAMAGA 

  12. cloppinil 29/09/2018 16:58

    Che a lei lui piaccia e che magari allo stesso tempo ci stia anche marciando è evidente.Ma che monte abbia inviato la lettera ingenuamente ho seri dubbi.Secondo me sapeva che avrebbe scatenato in lei qualcosa indipendentemente dal contenuto del biglietto

  13. Anail 29/09/2018 17:22

    Concorso con cloppin xke invece di dire alle Donatella che nel biglietto scriveva quello che voleva e non una farsa poteva semplicemente non scriverlo visto che la sera prima in confessionale con le Donatella aveva fatto tutto quel siparietto dello stay tuned. Non scrivevi nnt e pace a tutti. Invece come ho detto lui sa giocare anche xke in gf lo puntava da quanto? 3 anni quindi non è che non sa quello che fa

Lascia un commento