‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli, geloso delle attenzioni che Giulia Salemi rivolge ad Andrea Zenga, ha un intenso confronto con la sua fidanzata, dal quale emerge una verità inaspettata, colpevolmente celata dagli autori!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli, geloso delle attenzioni che Giulia Salemi rivolge ad Andrea Zenga, ha un intenso confronto con la sua fidanzata, dal quale emerge una verità inaspettata, colpevolmente celata dagli autori!

Ieri è stata una giornata terribile per gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip: Dayane Mello ha perso in un incidente stradale suo fratello Lucas, nonostante il dramma personale la modella ha deciso ugualmente di restare nella Casa, perchè ha bisogno dell’affetto di coloro con cui convive da cinque mesi e che considera ormai alla stregua di una seconda famiglia.

Ma, nonostante quanto accaduto a Dayane e il velo di sconforto inevitabilmente calato nelle vite degli inquilini della Casa, si è andati avanti ed è innegabile che Pierpaolo Pretelli ormai da giorni abbia cominciato a dare evidenti segnali di gelosia nei confronti del rapporto che si è creato fra la sua fidanzata, Giulia Salemi e il concorrente, nonchè suo amico, Andrea Zenga.

L’italopersiana ha cominciato a scherzare con l’ex portiere come fa anche con Andrea Zelletta, ma in Pierpaolo questo atteggiamento ha risvegliato delle insicurezze, che evidentemente lui si porta dietro e che non riesce proprio ad eliminare.

L’ex velino ieri sera è diventato improvvisamente distaccato e il motivo scatenante è stato un complimento, sul sorriso, che Giulia ha fatto a Zenga.

A fine serata Pretelli è stato anche un po’ scostante con l’amico e a questo punto, quest’ultimo, avrà sicuramente compreso che nell’inedità freddezza, nei confronti di Giulia, c’entra anche lui.

La coppia se ne va a dormire in lavatrice e finalmente Pierpaolo ammette di avere provato fastidio per quel complimento fatto a Zenga: Pier ha rinfacciato alla fidanzata che lei lo aveva messo in una classifica di apprezzamento solo per il carattere ed è quindi convinto che, se non fosse stato perchè lo ha conosciuto bene nella Casa, fuori da lì lei non lo avrebbe degnato di uno sguardo.

Giulia è lusingata da una tale scena di gelosia e gli ribadisce che a lei lui fa “sangue”.

A quel punto i due decidono di confessare tutta la verità, nient’altro che la verità: i due si sono piaciuti sin dal primo istante in cui si sono visti! Appena Giulia ha fatto il suo ingresso, Pierpaolo non ha avuto occhi che per lei.

L’aereo con scritto “Giulia be quiet” fotografava bene la realtà: lei era già cotta di lui, ma si frenava per le dinamiche instaurate con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima aveva intuito tutto ed era anche vero che Pierpaolo, durante un sabato sera, era andato in confessionale per dedicare all’influencer la canzone “Giulia“.

Cadono dunque gli ultimi tabù fra loro e lo stesso Pierpaolo ribadisce che con Elisabetta sta andando avanti da mesi un teatrino montato dagli autori, che non corrisponde affatto a quello che lui prova realmente.

Un’altra bella “figura” di Alfonso Signorini e company, ma stavolta i fan avevano fiutato da subito l’interesse nato fra Giulia e Pierpaolo, al punto che tempo fa hanno mandato un aereo con la data del 19 novembre, la data d’inizio della loro storia.

A questo punto gli autori lasceranno la coppia in pace o creeranno l’ennesima occasione per farla litigare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 04/02/2021 15:06

    Lei è pesante come un macigno su alcune cose che ti sfinisce con le sue chiacchiere, lui è geloso per una classifica stile 15 enne. Lunga vita a questa coppia, forse sopportandosi dureranno a lungo

  2. bella biondail 04/02/2021 15:32

    Per quanto io auguri il meglio a tutte le coppie, devo ammettere che c’è ben poco di credibile nella storia tra questi due: si conoscevano già, ci sono foto che li ritraggono insieme in gruppo con amici, come mai il colpo di fulmine scatta proprio al GF? Si erano già incontrati di persona fuori dalla casa, se fosse scattata un’attrazione irresistibile si sarebbero frequentati fuori.

     

  3. leail 04/02/2021 15:44

    Nel mentre Zenga Risultato immagini per deer in front of headlights

  4. AnnaRosa_90il 04/02/2021 15:45

    Gli autori già la scorsa puntata x dare spazio nuovamente ad Elisabetta hanno fatto credere in una clip che loro avessero litigato xk lei gelosa di Eli, quando già quella volta la discussione era partita xk Pier era geloso di Zenga. Ma se la avessero messa così non avrebbero potuto fare la scenetta dei “i tuoi occhi brillano x Elisabetta”.

Lascia un commento