‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ci spiega perché con Elisabetta Gregoraci non abbia funzionato e quest’ultima reagisce così con i fan!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli ci spiega perché con Elisabetta Gregoraci non abbia funzionato e quest’ultima reagisce così con i fan!

Ieri Pierpaolo Pretelli è stato ospite di “Casa Chi” ed il discorso non poteva non vertere sull’infatuazione, o presunta tale, che l’ex velino aveva avuto per l’avvenente Elisabetta Gregoraci, infatuazione durata circa 60 giorni.

Sentimento che si è gradualmente dissolto anche perché la showgirl non ha mai corrisposto apertamente i sentimenti di Pierpaolo e lui ha poi trovato la felicità con la bella influencer Giulia Salemi.

Ieri, l’ex velino ha ribadito che la Gregoraci non ha voluto accettare le sue avances perchè era già impegnata con un altro e lui ne ha avuto conferma quando è uscito dalla Casa:

Queste sue dichiarazioni hanno deluso i fan gregorelli che, tuttora, speravano nella coppia Pierpaolo-Elisabetta, avallata soprattutto dalla convinzione che lei sia sempre stata single, nonostante il gossip durato mesi che la vedeva accompagnata al monegasco Stefano Coletti, ritenuto autore degli aerei con la scritta “Roma-Rio” (nonché possessore della Porsche con la targa equivalente alla data di nascita di Elisabetta e per essere stato visto con lei durante il “Battiti Live”, ecc.ecc.).

I fan gregorelli, indignati, si sono rivolti alla showgirl calabrese che ha risposto loro così:

In conclusione, nonostante il reality si sia definitivamente concluso si continua a parlare di un sentimento che forse non è mai esistito.

Quello che sorprende è la veemenza delle dichiarazioni con cui la Gregoraci smentisce il presunto flirt (attribuitole anche da Pier, chissà quali informazioni avrà in più rispetto a noi…e lei… HAHA HAHA ), ottenendo come risultato solamente quello di alimentare la speranza di chi la vorrebbe vedere al fianco dell’ex velino…

E’ possibile che a questo punto, da parte di alcuni protagonisti della vicenda, ci possa essere l’intenzione di mantenere viva l’attenzione su di sé per racimolare nuovi followers?

A buon intenditore poche parole…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 16/03/2021 09:03

    Buongiorno a tutte, erano mesi che non passavo dal vicolo. mi son goduta i prelemi su twitter me li sono vissuti a pieno proprio e noto con piacere immenso che fortunatamente qua di gregorelle a differenza di twitter ce ne sono due in croce! saluto con affetto pinca che non si ricordera’ di me hahaha e che leggo e condivido in ogni singola parola.

    Pierpaolo non ha bisogno di parlare di elisabotta per avere due articoli, ha talento LUI, sa cantare sa ballare sa imitare è prima di tutto una bravissima persona sa parlare e’ educato rispettoso e umile. e ribadisco Lui.. mi duole constatare che chi aveva bisogno di luce riflessa non era e non e’ quello che disprezzavano come il “velino” ma invece una 4o+1 enne che si comporta da tredicenne che e’ gelosa del giocattolino con cui adesso si divertono altri. amen cara. amen.

    buona continuazione KISS 

  2. Alessandro15il 16/03/2021 09:10

    Elisabetta fa pure la finta tonta oppure la bugiarda si sapeva già da quando stava dentro la casa che avesse qualcuno fuori

  3. Silvia3007il 17/03/2021 09:34

    Ma poi pare che l’abbia confessato anche a Pierpaolo, che lei avesse un altro fuori dalla casa…quindi non facesse quella che cade dal pero, che fuori ai tempi lo sapevamo tutti: prima i sospetti erano su uno dei 3 del volo e poi su quel pilota di rally di Montecarlo, che lei ha anche ammesso di conoscere.

1 2

Lascia un commento