‘Grande Fratello Vip’ Perchè Eleonora Giorgi ha salvato proprio Francesco Monte? Il dubbio si insinua…

‘Grande Fratello Vip’ Perchè Eleonora Giorgi ha salvato proprio Francesco Monte? Il dubbio si insinua…

francesco monte e stefano sala

Ieri sera al Grande Fratello Vip è stata eliminata Eleonora Giorgi. La donna però ad un certo punto ha dovuto decidere chi salvare tra i suoi tre preferiti e, deludendo le aspettative di tutti che pensavano avrebbe salvato il suo amato dall’inizio Stefano Sala, ha indicato Francesco Monte.

In casa gli inquilini sono rimasti esterefatti. Come mai Eleonora ha salvato proprio Francesco? La risposta ci viene data un’attenta talpina che ci ha fatto subito vedere come Monte sia amichetto di una persona da lei molto amata

Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora, è amico di Francesco, ecco quindi spiegato lo strano gesto della Giorgi di ieri sera. Forse stessa agenzia del fratello Monte? Chi lo sa!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 23/10/2018 17:18

    Azz! Che scoop! È stato detto più volte nella casa che Francesco e Paolo sono amici… ! Eleonora ha detto più volte che Francesco è nel suo cuore per questo motivo. Non è stata una grande scoperta eh.. (rofl)

  2. Daria82il 23/10/2018 17:37

    Che Monte fosse amico del figlio di Ele si sapeva, lo hanno sempre detto, ma a parte questo c’è da dire che avevano un ottimo rapporto e Monte ha preso le sue parti quando l’ha vista in lacrime x il cibo. All’interesse di Ele x Stefano non ho mai creduto era semplicemente spettacolo.

  3. safari92il 23/10/2018 17:39

    Che il figlio fosse amico di Monte si sapeva, l’hanno detto più volte loro stessi. Ma a parte questo “legame” io sinceramente non mi ero accorta fossero così legati.

  4. ariaspetil 23/10/2018 18:36

    Monte è amico del figlio, non si sono conosciuti nella casa i due. Magari si erano accordati prima di entrare di spalleggiarsi a vicenda e di non votarsi (rofl) 

  5. naniail 23/10/2018 20:19

    Ariaspet ..come tutti. Considerando che sono tutti amici e si conoscono da tempo. Sala,Martina e benedetta sono della stessa agenzia per esempio.

Lascia un commento