‘Grande Fratello Vip’ Per la gioia dei fan, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò raccontano come procede la loro vita di coppia e cosa hanno deciso per la convivenza nonostante le precise dichiarazioni fatte a “Verissimo”

‘Grande Fratello Vip’ Per la gioia dei fan, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò raccontano come procede la loro vita di coppia e cosa hanno deciso per la convivenza nonostante le precise dichiarazioni fatte a “Verissimo”

Ieri sera c’è stata una diretta Instagram tra gli ex gieffini Matilde Brandi, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Come ben sapete, quest’ultima si è trasferita a casa dell’ex calciatore in quanto i due sono a tutti gli effetti una coppia, dopo che è sbocciato fra loro l’amore durante gli ultimi giorni di permanenza nella Casa.

A tal proposito, Zenga rivela che in tempi non sospetti aveva confidato a Mario Ermito che Rosalinda era proprio il suo tipo a livello fisico e caratteriale ma si era frenato nel  farsi avanti perchè lei era ancora legata formalmente al povero Giuliano. Il bigliettino che lei gli scrisse fu invece l’input per sciogliere il ghiaccio tra loro.

Per quanto riguarda il loro futuro professionale, lui, oltre ad essere agente immobiliare, sogna di essere opinionista di calcio in tv; Rosalinda invece ha scoperto l’amore per il canto e perciò vorrebbe studiare per essere poi pronta ad essere un’attrice di musical.

I due sono apparsi in gran forma e hanno già deciso che, durante il prossimo periodo in cui la Lombardia sarà zona rossa a causa della Pandemia, ne approfitteranno per mettersi a dieta e postare dirette in cui faranno ginnastica.

Del fatto che lei si sia messa a cercare casa per conto proprio non ne hanno parlato benchè la coppia  a “Verissimo” avesse dichiarato questo:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1371066979373699075

Rosalinda si è dunque trasferita stabilmente a casa dell’ex portiere? O lui, essendo agente immobiliare, sta facendo un’accurata ricerca per un monolocale adatto alle esigenze della sua fidanzata?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. monica11il 14/03/2021 14:28

    Io sono zengavo’ FACEPALM e fuori dalla casa mi stanno piacendo ancora di piu TIEE in bocca al lupo alla loro storia (inlove)

  2. alexiais88il 14/03/2021 15:36

    Anch’io lo sono❤️Orgogliosamente zengavo e sono davvero bellissimi ❤️❤️ Belli complici ed affiatati❤️❤️

  3. leail 14/03/2021 15:37

    S0no molto belli, questo è innegabile. 

  4. monica11il 14/03/2021 16:28

    Finalmente qualcuno che la pensa come me…. Qui non sono molto amati ma grazie alla capa ci sono sempre articoli x tenerci aggiornati :P

  5. NERIOil 15/03/2021 02:34

    x monica 11 :    Monica ( il capo del Vicolo) è in gamba x vari motivi, ma anche  perchè fa articoli un pò su tutti, che siano sulla cresta dell’onda oppure no,  indipendentemente dal trend maggioritario del momento 

     

  6. monica11il 15/03/2021 08:49

    Nerio e’. Cio’, che volevo dire… Amo il vicolo x questo.

Lascia un commento