‘Grande Fratello Vip’ Per gli opinionisti Antonella Elia e Pupo è tempo di bilanci: la prima sarà nuovamente opinionista? Pupo invece ci spiega come ha aiutato Tommaso Zorzi a vincere

‘Grande Fratello Vip’ Per gli opinionisti Antonella Elia e Pupo è tempo di bilanci: la prima sarà nuovamente opinionista? Pupo invece ci spiega come ha aiutato Tommaso Zorzi a vincere

 

Ormai questa lunga edizione del Grande Fratello Vip 5 è giunta al termine e i due opinionisti Antonella Elia e Pupo redigono i bilanci della loro esperienza che, per entrambi, è risultata positiva.

A “Casa Chi” è stato chiesto alla bionda torinese se sarà riconfermata nel suo ruolo di opinionista nella prossima edizione del reality e lei ha risposto questo:

Come sapete, la Elia ha subìto degli attacchi mediatici dopo lo scontro con Samanta De Grenet che hanno minato la sua immagine e spinto il web a mandarla via dal programma. Tutto però finì a tarallucci e vino e la Elia sembra accettare di buon grado qualunque decisione verrà presa nei suoi confronti, anche quella di non essere riconfermata in questo ruolo.

Con Pupo invece si è tornati su quelle famose parole con cui lui definì Tommaso Zorzi qualche settimana fa: sul web malgiudicarono il cantante per avere definito l’influencer adatto per lavorare in tv in quanto “cinico e spregiudicato”. Ora veniamo a scoprire che le parole di Pupo nascondevano in realtà ben altro intento come si evince in questo punto dell’intervista:

Come il buon padre di famiglia, Pupo ha consigliato a Tommaso di tirare fuori l’umanità, non essere tutto d’un pezzo perchè sono elementi necessari per essere amati dal pubblico e avere una buona sintonia con chi ha il potere in mano.

E Tommaso, come confermato dai giornalisti, aveva compreso il vero messaggio che si celava nelle frasi di Pupo rivolte a lui perchè proprio da quel momento ha cambiato un po’ atteggiamento. Vi è piaciuto il gesto di Pupo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ilary27.3il 03/03/2021 14:27

    mah sento il rumore delle unghie sui vetri… ma mia personale opinione eh 

  2. titty71il 03/03/2021 19:12

    Ilary, lo sento anch’io NOTME

Lascia un commento