‘Grande Fratello Vip’ Nuovo probabile concorrente: conosce molto bene il salotto di Barbara D’Urso. Chissà quanti gossip potrebbe rivelare…

‘Grande Fratello Vip’ Nuovo probabile concorrente: conosce molto bene il salotto di Barbara D’Urso. Chissà quanti gossip potrebbe rivelare…

gfvip cast

Il settimanale “Oggi” lancia una nuova notizia su un possibile concorrente del “Grande Fratello Vip“.

A quanto pare Biagio D’Anelli è stato provinato dalla redazione, si dice che abbia ottime chance. Il reality show dovrebbe ritornare in tv a settembre, su “Canale 5” , al timone sempre Alfonso Signorini che condurrà le puntate settimanali, in prima serata. Ricordiamo che Biagio ha partecipato al Grande Fratello 11, fece subito parlare di sé per il suo carattere forte e particolare, oltre che il flirt all’interno della casa con Guendalina Tavassi, lui era fidanzato con un’altra ex gieffina, ossia Simona Salvemini. Biagio ha lavorato come modello, dj ed organizzatore di eventi. Uscito dalla casa ha iniziato a studiare recitazione, si è dedicato al mondo dello spettacolo ed è diventato talent scout. Oggi è spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso nelle vesti di opinionista, diciamo che ha buone doti da paparazzo, ha svelato molti tradimenti. È stato un vero playboy, tra le sue ex: Francesca Cipriani, Flavia Vento, Malena, Emanuela Tittocchia, con quest’ultima sembra che sia finita a causa di un tradimento di Biagio. Oggi è legato sentimentalmente con una manager di una nota azienda di calzature

Vi piacerebbe vederlo all’interno della casa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento