‘Grande Fratello Vip’ Nell’acceso confronto notturno fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi torna alla luce il discorso su Francesco Monte e l’opinione che il milanese ha su di lui

‘Grande Fratello Vip’ Nell’acceso confronto notturno fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi torna alla luce il discorso su Francesco Monte e l’opinione che il milanese ha su di lui

Lo

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato un gran movimento: a farla da padrona è stata la scelta di non mandare in finale Tommaso Zorzi da parte di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La prima ha preferito dare l’opportunità al fidanzato e in un certo senso anche ad Andrea Zelletta; il secondo ha giocato di pura strategia sapendo che, se fosse finito Tommaso al televoto, per lui non c’erano speranze di spuntarla.

Dopo la puntata ne è nato un friccicarello confronto tra i due influencer: Tommaso ha rinfacciato a Giulia che è inutile che lei parli di una stupenda amicizia fra loro se poi preferisce mandare in finale Pretelli, era meglio se avesse dato questa motivazione e basta; la Salemi gli ricorda che tanto lui le avrebbe sempre preferito per la finale Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Ma il discorso si concentra soprattutto sul concetto di amicizia che li lega: Giulia ricorda a Tommaso che lui non le è stato vicino durante il periodo in cui era fidanzata con Francesco Monte e l’influencer le rivela i motivi che ci riportano con la memoria a due anni fa, su quello che accadde durante il Grande Fratello Vip 3, ossia il bacio saffico dato per gioco tra Giulia e Martina Hamdy che disgustò il pugliese. Per Tommaso è inaccettabile che a Monte disgustino due donne che si bacino, per lui uno così è un “coxione”!

Inoltre era venuto a sapere da terze persone che lui non era simpatico all’ex tronista pugliese e per questo non aveva piacere di sedersi a tavola con lui e Giulia negli incontri comuni.

Quest’ultima invece si aspettava da Tommaso che le fosse vicino in quanto suo amico e lei si è sentita in difficoltà quando su Instagram lui ha dato del coxione a Monte per il bacio saffico. Lui però ha ben spiegato perchè e come ha usato quell’espressione sul tarantino:

Insomma stanotte all’ex tronista pugliese gli saranno fischiate le orecchie! Chissà se risponderà in qualche modo alle critiche ricevute: voi cosa ne pensate della vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 26/01/2021 12:58

    Ha detto quello che hanno pensato tutti, molti han dimenticato ma io no ;)

  2. esculapiusil 26/01/2021 13:29

    Tommy è un piccolo megalomane con un buon scilinguagnolo, che pretenderebbe che tutti lo omaggiassero, però senza che sia lui a chiederlo, per pura deferenza nobiliare, come fanno alcuni e alcune nella casa. E’ anche un po’ vigliacchetto pour ainsi dire, quel tanto che basta: addosso a martello ai piccioncini perché sono due innocui imbranati ma non alla Stefy (ci ha provato 2 VOLTE con la storia della psicopatica), non con Dayane, che gli ha anche attribuito una grave patologia, perché ha capito che contro le corazzate broadcast da 10milioni di voti ti puoi solo rompere le corna (metaforicamente si intende, perché non si sa mai, visto che gli ermellini hanno sancito che dire befana è un reato mentre babbo natale no).

  3. CapaMoniqueil 26/01/2021 13:52

    megalomane con un buon scilinguagnolo

    Mi ricorda qualcuno NOTME 

  4. CapaMoniqueil 26/01/2021 13:53

    ah gliel’hanno fatto vedere che Dayane gli ha dato del malato mentale? Mi è sfuggita quella parte…o è solo nella tua testa?

    esculapius: Tommy è un piccolo megalomane con un buon scilinguagnolo, che pretenderebbe che tutti lo omaggiassero, però senza che sia lui a chiederlo, per pura deferenza nobiliare, come fanno alcuni e alcune nella casa. E’ anche un po’ vigliacchetto pour ainsi dire, quel tanto che basta: addosso a martello ai piccioncini perché sono due innocui imbranati ma non alla Stefy (ci ha provato 2 VOLTE con la storia della psicopatica), non con Dayane, che gli ha anche attribuito una grave patologia, perché ha capito che contro le corazzate broadcast da 10milioni di voti ti puoi solo rompere le corna (metaforicamente si intende, perché non si sa mai, visto che gli ermellini hanno sancito che dire befana è un reato mentre babbo natale no).

     

  5. esculapiusil 26/01/2021 14:11

    Ma figuariamoci se Signorini disturbava la tranquillità della sua pupilla, quello che lei dice va sistematicamente tra gli omissis. Ho solo inteso dire, metaforicamente, che Tommy si fida  a scatola chiusa di Dayane, dimenticando gli alerts di Francesco Oppini, mentre a Giulia non ne fa passare una che sia una.

  6. _comedincantoil 26/01/2021 14:41

    Siccome Tommaso ha osato smascherare quanto sono strateghi ed arrivisti i PierBau e la Salemi, pur di andargli conto vedremo le fan della Salemi difendere Monte, non rendendosi conto che la coppietta ieri ha fatto una sonora figura di me**a, soprattutto Pierbau per la scelta e la Salemi perché non sa mettere 5 parole in fila durante una discussione.

  7. nikitail 26/01/2021 21:13

    Tommaso non è che può dire tutto senza conseguenze
    Pochi giorni prima non ha detto cose belle su di lui e sulla coppia .Con zenga e in questi giorni stanno sempre insieme in più sono amici da fuori. Perché gli doveva dare la finale? Diciamo che si è vendicato

Lascia un commento