‘Grande Fratello Vip’ Nel prossimo cast una figlia d’arte che farà assai discutere!

‘Grande Fratello Vip’ Nel prossimo cast una figlia d’arte che farà assai discutere!

In questi giorni corrono nel web i rumors sui concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Oltre ai nomi di Manuel Bottuzzo e Pamela Prati di cui vi abbiamo parlato qui Nel prossimo cast ci sarà un concorrente che rappresenterà la vera rivoluzione del reality e ci insegnerà cosa significa vivere la disabilità quotidianamente,  il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’ ci rivela che:

“il GF Vip ha messo gli occhi su Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento…a Cologno Monzese si sussurra che le trattative per averla nel cast siano già a un ottimo punto. La giovane figlia d’arte cederà alle lusinghe del piccolo schermo? Ah saperlo…”Prosegue dunque l’intento degli autori e del conduttore Alfonso Signorini di inserire nella Casa  concorrenti che abbiano delle storie molto forti provenienti dal mondo dello spettacolo o della cronaca.

In questo caso, con Anna Lou nel reality, potremmo avere in studio due genitori dalla personalità straripante, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 18/06/2021 08:15

    ci sarà da divertissi; nel prossimo grande fratello sono curioso di vedere chi saranno i prossimi nuovi concorrenti aspettiamo THANKYOU 

  2. aldiamail 18/06/2021 08:15

    Non conosco bene Anna Lou, ma il rischio con questo genere di partecipanti è che siano persone che il pubblico segue poco e che o non siano interessate alla TV oppure che lo siano troppo. In ognuno dei casi, non hanno personalità televisive che possono garantire uno show gradevole (perché di show si tratta, inutile parlare di TV verità…)

Lascia un commento