‘Grande Fratello Vip’ Mistery Franceska Pepe prende le distanze dal reality e rinuncia al ricco cachet previsto: cosa c’è dietro questa inaspettata decisione?

‘Grande Fratello Vip’ Mistery Franceska Pepe prende le distanze dal reality e rinuncia al ricco cachet previsto: cosa c’è dietro questa inaspettata decisione?

franceska pepe grande Fratello vip soldi

Ieri i fan di Franceska Pepe giustamente aspettavano di vederla in studio per divertirsi con i suoi commenti ai concorrenti ma la sedia era vuota e Alfonso Signorini ha dichiarato che lei era assente con un certificato che attestava un forte mal di schiena. Qualche ora prima, invece, lei aveva comunicato ai fan che non sarebbe stata presente in puntata perché provata fisicamente (anche se non ha citato il mal di schiena) e di non dare retta a tutte le voci che giravano sul suo conto.

In effetti negli ultimi giorni c’erano stati l’ex fidanzato a Pomeriggio Cinque e Vittorio Sgarbi a La Zanzara. Il primo, che dice di essere stato tre anni con lei, ha dichiarato che non sapeva da dove venissero gli abiti costosi che lei indossava e Lory Del Santo, che ha diretto la Pepe in The Lady  ha riportato una frase della modella che le diceva che “sapeva come gira il mondo” .

Sgarbi invece ha dichiarato di fare sesso come un rapace e gli omosessuali di una volta, che si accoppiavano nei bagni e così ha fatto con Franceska Pepe, con la quale si è intrattenuto, a suo dire, diciotto minuti.

Oltre a queste pesanti allusioni, alla Pepe sono arrivati insulti pesanti e minacce di morte al suo cagnolino!  :O

E in studio la modella è stata pesantemente offesa dall’opinionista Pupo.

E ieri Gabriele Parpiglia, dalle colonne di Giornalettismo, ha rivelato che la Pepe sarà assente anche lunedì e domenica a Live Non è la D’Urso, perdendo così un compenso di migliaia di euro (per l’esattezza duemila per il reality più quelli per l’assenza da Live Non è la D’Urso)! 

Secondo voi cosa c’è veramente dietro questa sparizione di Franceska dai programmi Mediaset che le costa un’ingente perdita economica?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento