‘Grande Fratello Vip’ Miriana Trevisan e Giovanni Conversano ospiti a Mattino Cinque esprimono la chiara opinione che hanno su Pago e Serena Enardu e fanno tragiche previsioni sul futuro amoroso della coppia! E mettono la pulce nell’orecchio di tutti: i due hanno un accordo sottobanco?

‘Grande Fratello Vip’ Miriana Trevisan e Giovanni Conversano ospiti a Mattino Cinque esprimono la chiara opinione che hanno su Pago e Serena Enardu e fanno tragiche previsioni sul futuro amoroso della coppia! E mettono la pulce nell’orecchio di tutti: i due hanno un accordo sottobanco?

serena enardu pago Miriana Trevisan Giovanni conversano

Stamattina a Mattino Cinque come ospiti per discutere del Grande Fratello Vip c’erano Miriana Trevisan e Giovanni ConversanoL’ex moglie di Pago già si era mostrata allibita per le parolacce usate da Serena Enardu con il compagno per la vicenda dei like ma la buona fede su tutta la vicenda che riguarda il padre di suo figlio e la sarda comincia a vacillare anche davanti alla sconcertante ipotesi che tra i due ci sia un accordo:

”Io non lo so se sia così. Ho avuto una visione romantica quando ho visto Pago soffrire dopo Temptation Island. Non so se siano d’accordo, ma sicuramente si sono parlati moltissimo. Lui ha voluto così tanto Serena altrimenti avrebbe vissuto col fantasma di lei! Sono rimasta sconcertata quando ho visto i like dato che su Instagram lei continuava a piangere! Ho cambiato poi completamente idea quando ho visto cosa è successo con Pedro!”

Giovanni Conversano invece è molto più duro nei confronti della sua ex e ci rivela particolari inediti:

Serena reprime le persone intorno a se’, è una donna negativa! Noi ci siamo conosciuti a Uomini e Donne: lei va via dal programma, io vado sul trono ma dal 20 dicembre 2007 a gennaio 2008 (momento in cui lei ritorna nel programma e i due si mettono insieme ndr) lei non mi cerca fuori. Nel 2010 io fui informato che la nostra storia era finita da una giornalista. E oggi la storia si ripete: io mi auguro che il povero Pago si ravveda! A Temptation Island gliene ha fatte di ogni! E’ evidente che lei lo abbia tradito, vedi le dichiarazioni di Alessandro ( Graziani ndr)! Pago è l’ultima spiaggia: dopo di lui nessun altro uomo si avvicinerà più a lei!  :O Preferisco pensare che siano d’accordo per lavorare e auguro loro perciò di continuare con l’appoggio del Grande Fratello!”

Ma Giovanni è molto pessimista sul futuro della coppia Pago e Serena:

Lei cercherà di ripulirsi al primo errore di lui, anche se sono convinto che lui non abbia avuto storie dal 25 agosto. Lei punterà il dito verso di lui e cavalcherà la prima onda! “

In merito al pessimo rapporto emerso tra Serena e Pedro Settembre, Giovanni aggiunge:

”Ma se lei non ha rapporti con il proprio di fratello, ma come può frequentare quello di Pago?”

Infine l’ex tronista conclude dicendo che Serena nei due anni successivi alla fine della loro storia è andata per ben due anni a cercarlo a Lecce, sperando in un po’ di visibilità ma lui era già fidanzato con Giada Pezzaioli felicemente.

Emerge dunque un ritratto molto ambiguo della coppia e soprattutto di Serena!  LAMAGA 

Secondo voi ha ragione chi comincia a pensare  che fra i due ci sia un accordo?  MESTIERI

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 17/02/2020 12:05

    Accordo o meno ormai hanno fatto il loro tempo entrambi

  2. sumi86il 17/02/2020 12:42

    Serena è pazza

  3. Marty89il 17/02/2020 13:04

    Ecco conversano ha fatto la descrizione xfetta d qsta, mi ha tolto le parole d bocca

  4. binauralil 17/02/2020 15:54

    Francamente? anche Miriana e Giovanni, per visibilità, ci marciano sopra la storia di Serena e Pago. A questo tavolo ci mangiano tutti.

  5. binauralil 17/02/2020 16:03

    Giovanni poi è davvero un poraccio: ma ringraziasse Serena che non l’ha cercato dopo il trono di lei, così lui ha potuto giocare a fare il tronista per un po’. Quanta ipocrisia. Ce lo ricordiamo tutti quanto fu emozionante il loro incontro quando Serena scese a riprenderselo Giovanni, e ora lui rinnega e getta fango su quell’episodio? Che poi le cose non siano andate ci sta, però non facesse l’anima pia.La dichiarazione di Alessandro poi non rileva nessun tradimento, dato che si erano lasciati e in ogni caso Pago ne era al corrente.

    Ancora più poraccio a metter becco sui rapporti personali coi vari fratelli: ma quanto può essere messo male Giovanni per ergersi a giudicare i rapporti altrui? Ringraziasse ancora Serena, che gli permette di avere così un motivo per essere chiamato a dire le sue scemenze in tv, perché lui da solo non è in grado di far parlare di sé.

  6. Mi.rosil 17/02/2020 18:36

    Uno peggio dell’altro…… VOMITO 

Lascia un commento