‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elisabetta Gregoraci si prepara al ritiro dal reality, la gola profonda ci rivela che il suo ex marito Flavio Briatore è sul sentiero di guerra! Ecco cos’è successo…

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Elisabetta Gregoraci si prepara al ritiro dal reality, la gola profonda ci rivela che il suo ex marito Flavio Briatore è sul sentiero di guerra! Ecco cos’è successo…

In queste ore i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip entrati a settembre stanno decidendo se continuare il gioco, fino a febbraio, oppure ritirarsi entro il 7 dicembre.

Tra tutti la più decisa ad andarsene è sicuramente Elisabetta Gregoraci, ormai demotivata a restare ed ansiosa di riabbracciare suo figlio Nathan (e non solo…).

La sua esperienza nel reality è stata molto altalenante e numerose sono state le critiche piovutete addosso, soprattutto in relazione al suo comportamento ritenuto, da taluni, altezzoso ed arrogante.

D’altro canto c’è una parte di web, invece, che ha sperato fino all’ultimo che lei si decidesse ad andare oltre la semplice amicizia con Pierpaolo Pretelli, ma la donna, pur apprezzando le carezze, le coccole e tutte le carinerie dell’ex velino, ha sempre messo in chiaro che non c’era trippa per gatti.

Arriva ora una notizia che, nel caso in cui fosse confermata, potrebbe essere una bella batosta per la showgirl calabrese: secondo il settimanale ‘Nuovo’, Flavio Briatore, ex marito della donna, avrebbe deciso di rivedere gli accordi del divorzio in quanto furioso con lei.

Il motivo dell’ira sarebbe il comportamento adottato dalla Gregoraci all’interno del reality e la sua amicizia “speciale” con Pierpaolo Pretelli.

Sicuramente per la Gregoraci il ritorno alla vita di tutti i giorni sarà molto difficile e dovrà affrontare tutti i flirt che le sono stati attribuiti (dalle trasmissioni, riviste e portali di Gossip) in questi due mesi ma, conoscendo ormai la sua personalità, siamo sicuri che troverà le giuste argomentazioni per controbattere, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento