‘Grande Fratello Vip’ Mentre Dasha Kina e il suo fidanzato Stefano Sala mettono in dubbio la veridicità dell’intervista di lei a “Chi”, arriva la conferma che mette a tacere tutti!

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Dasha Kina e il suo fidanzato Stefano Sala mettono in dubbio la veridicità dell’intervista di lei a “Chi”, arriva la conferma che mette a tacere tutti!

daaha kina stefani sala e benedetta mazxa

Come tutti sapete, Dasha Kina su Instagram ha negato di avere rilasciato certe affermazioni su Benedetta Mazza sul settimanale Chi ( leggi qui).
E mentre la bionda inquilina della Casa crede alle parole che le hanno mostrato nella diretta di lunedì, di attacco da parte dell’ucraina nei suoi confronti (e per questo ha cambiato atteggiamento con il modello), Stefano non si capacità che siano dichiarazioni della sua fidanzata e confida agli altri della Casa che dietro quell’intervista ci sia stato lo zampino di qualcun altro!
I telespettatori perciò hanno chiesto chiarimenti al giornalista di Chi Gabriele Parpiglia e lui ha risposto così:


Dunque Parpiglia ribadisce la sincerità di quella intervista citando anche la manager della modella ucraina. Ha ragione il giornalista quando dice che I reality danno alla testa?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 18/11/2018 14:04

    In realtà Stefano crede sia farina del sacco della manager ed é stata proprio Benedetta ad avere quest’ idea per prima (salvo poi prendersela con Dasha dopo lunedì) NOTME

  2. Acapulcoil 18/11/2018 18:03

    Sono tre ragazzi che presi singolarmente finirebbero a pag 20 in una rivista di 40 pagine, messi in questo giochino a 3 finiscono in prima pagina della rivista più venduta d’Italia. Tanto tra un mese chi si ricorderà se questa Dasha ha realmente rilasciato o meno queste dichiarazioni. E’ il metodo Corona, che Parpiglia conosce bene, alzare un gran polverone, fare soldi e quando la polvere si posa, alzarne uno nuovo, magari con altri protagonisti e così avanti finchè c’è ci ci crede.

Lascia un commento