‘Grande Fratello Vip’ Matteo Alessandroni, uno dei bonazzi entrati nella Casa, ci ha mentito e la fidanzata lo ha asfaltato sui social! Ma cosa combina Alfonso Signorini?

‘Grande Fratello Vip’ Matteo Alessandroni, uno dei bonazzi entrati nella Casa, ci ha mentito e la fidanzata lo ha asfaltato sui social! Ma cosa combina Alfonso Signorini?

Matteo alessandrini e Alfonso Signorini

Lunedi’ sera nella Casa del Grande Fratello Vip sono entrati tre ragazzi dalla bellezza oserei dire mozzafiato: Jacopo, Matteo e Gianluca, pronti a portare un po’ di pepe tra le inquiline impegnate e non.

I tre maschioni si sono naturalmente dichiarati single, ma su Twitter già vi avevamo segnalato che uno, Matteo, era in realtà fidanzato con una ragazza romana come lui, Eleonora.

Quest’ultima, nell’apprendere da Matteo , che riteneva il suo fidanzato, autodefinirsi single con le inquiline, è andata su tutte le furie e si è sfogata così sui social:

Purtroppo non è la prima volta che, pur di andare in televisione, “personaggetti” senza scrupoli nascondono fidanzate o addirittura mogli!  :O

Ma la domanda che ci poniamo è sempre la stessa: Alfonso Signorini, re del Gossip, ignorava questo dettaglio così importante quando lo ha selezionato per il cast?  FOOTOO  DOH

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 30/01/2020 10:25

    Tutto così scontato NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  2. barbara76il 30/01/2020 10:42

    È tutto un modo per fare andare anche lei in tv. Questo è un altro della scuderia di Tizianoagente in idarella PECORA

  3. Hope 27il 30/01/2020 12:18

    L’argomento le fa male ma sarà felice di andare nello studio o entrare nella casa per chiarire BODANCE FAAK
    Non siamo PECORA PECORA

  4. arya54il 30/01/2020 12:37

    aldilà dell’essere single o meno…. ma chi sono per essere considerati vip??? o sono vip per gli addominali?

     

Lascia un commento