‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda rivela a sorpresa due nuovi concorrenti ed esclude due nomi che avevano suscitato clamore!

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda rivela a sorpresa due nuovi concorrenti ed esclude due nomi che avevano suscitato clamore!

Manca poco al debutto della sesta edizione del Grande Fratello Vip, per l’esattezza 11 giorni e continuano ad uscire nuovi nomi di concorrenti che dovrebbero far parte del cast.

Ieri il blogger Davide Maggio ha fatto una diretta ed ha rivelato alcune importanti novità.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il cast lo so bene o male tutto, anche se non ho la lista dei nomi definitivi. Vi posso però dire che Anna Lou Castoldi non ci sarà. Si era pensato di sostituirla con Jasmine Carrisi, ma alla fine non è stato raggiunto l’accordo nemmeno con lei. Ci saranno però “A” ed “S“. Chi sono? “A” è Aldo Montano: è tutto definito, ma pare che manchi l’autorizzazione del Ministero, perchè nel suo caso serve l’autorizzazione (fa parte delle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria ndr). “S” invece non è un personaggio che conosco personalmente molto bene. Non è famoso, ma la sua storia vale tutto, fidatevi di me. Porterà un messaggio bello che aiuterà a capire tante cose e no, non è Sylvie Lubamba. E’ un nome che non è mai uscito, lo sappiamo io e lo staff del Grande Fratello“.

Riassumendo, è esclusa la partecipazione delle figlie d’arte Anna Lou Castoldi e Jasmine Carrisi (vi spiace?) mentre appare certa la new entry del campione di scherma Aldo Montano e la presenza di un Nip tra i concorrenti, il cui nome inizia con “S“: siete curiosi di vedere quest’ultimo all’opera tra i (+ o -) Vipponi?

Certo questa cosa delle iniziali è pure carina, ma ho sussultato nell’apprendere che “A” (vedi Pretty Little Liars) sarebbe entrata nella casa… HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 02/09/2021 12:38

    Montano è un mito, fa un reality, vince alle Olimpiadi, fa un reality, vince alle Olimpiadi. 

    Un esempio più unico che raro di guascone responsabile. 

  2. Losiril 02/09/2021 15:01

    Mi piace Aldo (inlove) se ci va spero in un bel percorso per lui!

Lascia un commento