‘Grande Fratello Vip’ Katia Ricciarelli accusata dal web di omofobia, body shaming e blasfemia, che fine farà domani in puntata? Ad attaccarla anche Denis Dosio e Cristiano Malgioglio!

‘Grande Fratello Vip’ Katia Ricciarelli accusata dal web di omofobia, body shaming e blasfemia, che fine farà domani in puntata? Ad attaccarla anche Denis Dosio e Cristiano Malgioglio!

In questi quattro giorni di live del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli ha avuto talmente tante uscite spiacevoli che nella puntata di domani Alfonso Signorini non potrà non tenerne conto!

Ha definito, in ordine sparso, la camicia di Alex Belli un po’ da rec*hione e gli occhiali da fro*io, paralitiche le sorelle Selassié dinanzi a Manuel Bortuzzo, ha pronunciato una specie di bestemmia, ha detto che gli uomini con la pancia è meglio che non vadano in giro a torso nudo e infine ha rimproverato Francesca Cipriani per il ritardo a tavola.

Due ex gieffini hanno detto la loro su Twitter: 

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Denis Dosio  spiega che la sua espulsione è stata causata da una presunta bestemmia, alquanto diversa da quella pronunciata dal soprano e Cristiano Malgioglio ha ribadito che il gay non s’identifica di certo con la camicia colorata!

Insomma, la partecipazione al reality della Ricciarelli sta suscitando parecchie polemiche: secondo voi cosa succederà nella puntata di domani, venerdì?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 17/09/2021 01:28

    Dobbiamo ricordare che signorini ha già detto che saranno più di manica larga?

  2. CapaMoniqueil 17/09/2021 06:33

    Probabilmente si riferiva proprio a lei, visto quanto la pagano se la terranno buona per un po’ come la De Blanck e Malgioglio.

  3. Umbertoil 17/09/2021 08:08

    dobbiamo solo attendere la puntata di oggi siamo curiosi che entrare gli atri vip nella casa.

Lascia un commento