‘Grande Fratello Vip’ Jane Alexander nella notte dichiara i suoi sentimenti ad Elia Fongaro e lui…le lancia il “due di picche”. Ma è davvero finita?

Jane Alexander nella notte dichiara i suoi sentimenti ad Elia Fongaro e lui…le lancia il “due di picche”. Ma è davvero finita?IMG-20181024-WA0004

 

 

 

 

Ieri al Grande Fratello Vip si è finalmente fatta luce su cosa c’è tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Da giorni ormai i fan si chiedevano se la loro fosse qualcosa di più di un’amicizia, così grazie a lei che ha preso l’iniziativa si è capito che tra i due c’è sicuramente chimica e attrazione fisica.

Dopo che lei gli ha confessato che gli piace come uomo e non solo come amico, Elia è entrato in crisi ed ha cercato la spalla di Francesco Monte per sfogarsi sui suoi di sentimenti, ma soprattutto per chiedere un consiglio su come comportarsi con lei che ha comunque un fidanzato e un figlio.

Elia ha detto che la stima come persona ed è una cosa rara per uno chiuso come lui trovarsi così bene con qualcuno. Lui è rimasto spiazzato da questa accelerata di lei nel loro rapporto, che stava procedendo tranquillamente tra coccole e bacini senza parole di troppo che potessero metterli in imbarazzo.
Si è detto contento che lei si fosse esposta, perché lui è uno che invece ci va super cauto ma poi è entrato in crisi, imboccato un po’ anche da Monte, perchè non ci si può dimenticare che lei ha qualcuno fuori, per quanto il rapporto fosse già fortemente in crisi, che potrebbe, anzi sta soffrendo, per tutto ciò che sta vedendo.

Elia somatizza il tutto e quando si avvicina a Jane, che ormai lo guarda con gli occhi a cuoricino, cerca di farla riflettere e le dice di pensarci bene a mente fredda su tutta la faccenda. Non la condanna per essersi esposta anche se lui avrebbe agito diversamente, ma forse è meglio rimanere buoni amici. Lui appare alquanto dubbioso sul fatto che lei sia confusa e stia provando qualcosa per lui solo perchè chiusa in quel contesto. Fuori proverebbe le stesse cose? Forse deve solamente chiarirsi con il fidanzato giovedì, poi si vedrà. Lei sembra più decisa, irrazionale, ma il suo volto triste fa capire che c’è rimasta male del freno a mano tirato di lui. Alla fine del discorso lui dichiara:

“Sono veramente tranquillo”
Jane: “Mi fa piacere. Io lo sono un po’ meno ma insomma ci sta”

Chi ha seguito il live stanotte ha visto la faccia afflitta di lei per aver ricevuto questo ‘due di picche‘, ma soprattutto ha visto che dopo il discorso di lui si sono di nuovo accoccolati e abbracciati. Toccherà aspettare giovedì per capire gli sviluppi di questa storia. Entrerà Gianmarco, il compagno di lei, a far prendere una posizione netta a Jane? Dopo di che esisteranno i Jelia (come li chiamano i loro shippers)? Lo scopriremo vivendo nella casa più spiata d’Italia!

bscap0007

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carveril 24/10/2018 14:13

    x me elia, più che realmente interessato, è molto lusingato e lo stuzzica la situazione , ma nn jane in sé

  2. brizio33il 24/10/2018 14:22

    Carver (handshake) se prprio vogliamo era piu interessato ad altre ki dentro (rofl)

  3. Dark550il 24/10/2018 18:09

    Cioè rendiamoci conto..mentre il popolo web era concetrato sulla (non) relazione tra Monte e Giulia, il bacio…un qualcosa…io no nvedo nulla oltre l’affetto..questi 2 zitti zitti…hanno fatto i fatti…nel senso che si sn avvicinati e lei ha cambiato tt le carte in tavola e non sappiamo cosa possa succedere….adoVoooo

1 2 3

Lascia un commento