‘Grande Fratello VIP’ Ivan Cattaneo a Verissimo racconta: da piccolo mi misero in un ospedale psichiatrico perchè ero gay. Ora sono single perchè il mio fidanzato si è innamorato di una donna…”

‘Grande Fratello VIP’ Ivan Cattaneo a Verissimo racconta: da piccolo mi misero in un ospedale psichiatrico perchè ero gay. Ora sono single perchè il mio fidanzato si è innamorato di una donna…”1543146385553.png--ivan_cattaneo_piange___il_mio_fidanzato_mi_ha_lasciato__

Sabato Ivan Cattaneo è stato ospite a Verissimo e ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip che ce lo ha fatto conoscere come una persona viperetta ma dolcissima e sensibile. Davanti all’empatia con la conduttrice Silvia Toffanin, Ivan racconta un triste episodio della sua infanzia:

”Fin da bambino sono stato particolare, cinquant’anni fa non si parlava dei gay, era una cosa isolata. Mia madre mi portò dai medici e mi definiva un “uomo sensuale”! A tredici anni mi ero innamorato di un ragazzo e avevo letto sul giornale che per questo dovevo diventare donna. Allora ne parlai con mia madre e lei mi portò dal medico, era il 1961/62. Lei si fidò del medico e mi misero in un ospedale psichiatrico. Lì mi sedavano, la dottoressa mi consigliò, al posto di essere donna, di diventare stilista o parrucchiere! A quel punto dissi che ero guarito per proteggermi dal mondo”.

Ma il triste racconto di Ivan non finisce qui:

”Poi venni messo in seminario, forse era l’unica possibilità perché i miei genitori erano poveri e mi avevano messo lì per non avere contatti col mondo. Cinquant’anni fa non c’erano gli esempi di oggi come il Grande Fratello che parla di omosessualità in maniera pulita. La mia diversità, buttata nella spazzatura, è diventata esempio di una via nuova”.

Poi il cantante affronta l’argomento amore:

”Ho avuto una storia di quindici anni con un ragazzo americano, ma io ho una mentalità single. Era un rapporto affettuoso con poco sesso e di questo lui si offendeva. A lui questo rapporto non bastava, è successo l’anno scorso, sono stato molto male e per questo rifiutai il Grande Fratello. Prima di entrare quest’anno avevo una persona, Pallino, ma sono tornato single perché lui si è innamorato di un’altra persona. Lui è bisessuale, ha conosciuto una ragazza e si è messo con lei. Era un po’ confuso, ma io sono felice per lui e mi sono messo in disparte come al solito!”.

Ivan conclude questa frase piangendo. Ci dispiace molto per lui che sia finita così, era così innamorato dell’ex che ne aveva parlato anche
nel reality ( leggi qui), dicendo anche che era famoso! La domanda ci sorge spontanea: chi sarà questo attore famoso che ha fatto soffrire Ivan?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lightstepil 26/11/2018 01:44

    che cosa brutta e violenta un ragazzino in ospedale psichiatrico. povero mi dispiace per lui.al gf  si è vista una persona buona e ha anche detto cose giuste quando ci voleva. 

     

Lascia un commento