‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Myriam Catania che spiega le sue insinuazioni sul guardaroba costoso di Franceska Pepe e risponde alle sue sul vizio di bere troppo

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Myriam Catania che spiega le sue insinuazioni sul guardaroba costoso di Franceska Pepe e risponde alle sue sul vizio di bere troppo

Myriam Catania Intervista

Questa settimana il settimanale ‘Chi’ intervista l’attrice e doppiatrice Myriam Catania da poco uscita dal Grande Fratello Vip. La ragazza nota per non avere peli sulla lingua, ha da dire qualcosa sulla sua ‘nemica’ Franceska Pepe con la quale ha avuto parecchie diatribe sia in casa che fuori. Non manca una menzione all’ex marito Luca Argentero.

E’ stata accusata di bere un po’ troppo e diventare talmente brilla da provarci con gli uomini della casa. Lei però spiega perchè beveva un bicchiere di vino la sera

R. «In realta mi controllavo molto, è per questo che la sera mi piaceva bere un bicchiere di vino: non perchè fossi un’ubriacona, ma perchè volevo abbassare le mie difese. Cosi mi sentivo disinibita, avevo piu slanci e volevo far vedere a tutti che bisogna far cadere le maschere. Ma c’era chi non voleva sciogliersi, come Enock e Matilde».

Parla poi dello scontro con Franceska Pepe e le insinuazioni fatte sui vestiti costosi che indossava e su chi glieli avesse potuti procurare. Ecco la sua giustificazione e il suo reale pensiero sulla ragazza:

Il suo ‘idolo’ è sicuramente Tommaso Zorzi, il vero protagonista di questa edizione.

E poi dice che grazie al reality è riuscita a recuperare il rapporto con il padre, incrinato da anni ovvero da piccola quando si è separato dalla madre. Ora accanto al compagno Quentin da cui avuto un bel bambino, è pronta a creare una famiglia numerosa se Dio vorrà. Finisce l’intervista con delle parole molto belle sull’ex marito Luca Argentero:

Che pensate delle sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 21/10/2020 15:25

    Persona sopravvalutata, colma di cattiveria ed invidia verso il fisico che lei non ha avuto dalla natura

  2. leail 21/10/2020 15:32

    Lei non è proprio la mia tazza di tè come si direbbe in inglese.

  3. Pinuxil 21/10/2020 15:33

    Donna interessantissima, l’ho adorata al GF.

  4. Rossis Marioil 21/10/2020 15:37

    Alla faccia del bicchiere, nel live ciucca sversa in più occasioni ( tra l’altro alticcia diventa agressivella) …Insinuazione pietosa su Franceska ,cmq una brutta copia di sua Zia Izzo!

  5. Methamorphoseil 21/10/2020 18:45

    Avevo molta fiducia che lei sarebbe diventata un secondo Bossari, e invece mi è rimasta proprio antipatica. Ha dei lati positivi, ma alcuni difetti non li ho mandati giù. Pensavo fosse più calma quando litigava e invece no.

Lascia un commento