‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Giulia Salemi, finalmente la risposta al quesito più atteso: lei e Francesco Monte hanno consumato nella Casa? La madre? Non l’ha ancora vista…

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Giulia Salemi, finalmente la risposta al quesito più atteso: lei e Francesco Monte hanno consumato nella Casa? La madre? Non l’ha ancora vista…

francesco monte e giulia salemi

 

 

 

 

 

Domani 7 dicembre uscirà nelle edicole italiche il settimanale “Spy” con una bella intervista a Giulia Salemi, l’ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, era finita al televoto per un provvedimento disciplinare provocatole dalle esternazioni, come tutti saprete, di sua madre Fariba Teherani, che le aveva spoilerato cosa accadeva sul web e per di più camuffando il tutto in lingua persiana!

Ecco le dure dichiarazioni di Giulia, sulla madre, rilasciate al giornale:

“Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente “ strabordata”.”

“Con le sue ospitate in TV, con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, vi faccio un appello: “non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere.”

E sulla storia d’amore con Francesco Monte ha dichiarato che:

“Mi hanno dato della “Zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato, con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

Sulla durata del loro rapporto Giulia afferma:

“Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà sarà lontano dagli occhi di tutti.”

Insomma, la bella italopersiana sembra avere le idee molto chiare e, pur avendo sentito la madre, dopo essere stata qualche giorno in hotel è andata a trovare il padre:

Sta facendo bene secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 06/12/2018 23:54

    Sinceramente di come vuole gestire i rapporti con la madre sono affari suoi, comunque ho visto che anche Signorini ha detto che il rito era uno scherzo, peccato che lunedì quando gli hanno mostrato le immagini non lo ha detto….Ma il punto è che per colpa loro è andata in nomination 

Lascia un commento