‘Grande Fratello Vip’ Il destino (?) ha messo nella Casa due concorrenti che in passato sono stati cognati. Lo sapevate?

‘Grande Fratello Vip’ Il destino (?) ha messo nella Casa due concorrenti che in passato sono stati cognati. Lo sapevate?

grande fratello vip 5

Non sappiamo se sia una casualità o sia stato fatto apposta, ma lunedì scorso nella Casa del Grande Fratello Vip si sono ritrovati due concorrenti che in tempo, udite udite, erano cognati!  :O

Ci riferiamo ad Enock Barwuah e Dayane MelloÈ lei stessa a rivelare questo gossip ad Adua Del Vesco. Molti anni fa, appena giunta in Italia e giovanissima, Dayane incontrò e s’innamorò di Mario Balotelli, fratello di Enock.

Il loro fu un amore tormentato perché lui non voleva che lei lavorasse nel mondo dello spettacolo ed era molto geloso. Anche quando la storia finì lui continuò a giudicarla e ad interessarsi a lei. Dayane si sente orgogliosa di avere fatto una figlia, Sofia, con un uomo che amava, Stefano Sala, al contrario di lui, Mario, che è divenuto padre di una bimba mettendo incinta una che non si sa nemmeno chi sia (la brasiliana allude forse a Raffaella Fico e alla figlia Maria Pia? THINKING )

Le cronache di gossip dicono che nel 2017 lei dichiarò che Mario era il suo grande amore mentre stava frequentando Stefano Bettarini conosciuto all’Isola dei Famosi.

Secondo Dayane tra lei e Mario c’è ancora qualcosa e lei non ci proverebbe mai con Enock  per rispetto di Mario. Che ne pensate di questo gossip dell’ultimo minuto? Eravate a conoscenza di questo flirt di molti anni fa tra Balotelli e la Mello?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento