‘Grande Fratello Vip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggiano due anni di amore intenso e vero! Ma ve lo ricordate quando tutto il web era contro di loro?

‘Grande Fratello Vip’ Ignazio Moser e  Rodriguez festeggiano due anni di amore intenso e vero! Ma ve lo ricordate quando tutto il web era contro di loro?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

 

 

 

 

 

 

 

 

Due anni‘ fa, esattamente il primo novembre 2017,  molti di noi erano incollati alla tv per vedere l’evolversi della passione incredibile nata tra due partecipanti al Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser e Cecilia RodriguezLei era entrata nella Casa come la “felice” fidanzata di Francesco Monte, arrabbiata con quest’ultimo perché non le mandava aerei!  HAHA Lui, Ignazio, era un playboy incallito e molte telespettatrici erano convinte che a lui piacesse Ivana Mrazova. 

Inaspettatamente, invece, nacque un’intesa fra Cecilia e Ignazio, fatta di lunghe chiacchierate e allegria. Il primo ad accorgersene fu il fratello di lei, Jeremias, che invitò la sorella a frenare questa intesa per non ferire il fidanzato. Anche quest’ultimo aveva intuito qualcosa, tanto che una notte andò a strillare il nome di Cecilia fuori dalla Casa e le inviò anche il sospirato aereo.

Ma qualcosa era ormai scattato nel cuore dell’argentina: era nato un sentimento, un’attrazione fatale superiore anche al senso di colpa nei confronti del fidanzato che lasciò in diretta tv per inseguire il suo sogno d’amore con il bellissimo Ignazio.

Questa sua irrevocabile decisione le buttò addosso tutto il livore e l’odio del web: donne inferocite che non le perdonavano di aver lasciato il fidanzato ( il quale poi ha svenduto la sua sofferenza nel successivo Grande Fratello Vip 3), che ne criticavano la passionalità cosi forte che provava nei confronti del suo Nacho, talmente forte che i moralisti del web invocavano le autorità competenti per far chiudere il programma!!

Insomma, raramente si è visto un accanimento verso una coppia la cui nascita non ha rovinato matrimoni con bambini.

Cecilia e Ignazio se ne sono però altamente fregati e sono andati avanti con la loro vita insieme. Oggi è il loro anniversario: dal primo bacio, durante la festa di Halloween all’interno della Casa,   sono trascorsi due anni d’ininterrotto amore!

Ignazio però ha voluto ricordare in maniera spiritosa il loro anniversario con uno scherzo ben riuscito! HAHA

E poi ieri sera durante la serata dedicata ad Halloween ha fatto una bellissima sorpresa alla sua dolce metà:

Cosa aggiungere? Lunga vita a questi due innamorati e a tutti coloro che hanno il coraggio di seguire la voce del cuore anche se i moralisti del web gli fanno  terra bruciata!!

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _comedincantoil 01/11/2019 12:02

    Grazie per questo articolo! LOVE seguendoli ormai da due anni li abbiamo visti crescere entrambi e il loro amore, purtroppo ci sono ancora tante persone che non perdono neanche 5min della loro vita a provare a seguirli si limitano ad insultarli basandosi ancora sul armadio, probabilmente potevano frenarsi un pochino al inizio, ma vedendo ancora oggi la voglia che hanno e la passione che hanno direi che probabilmente non era possibile. Gli auguro 100 anni insieme e felici come lo sono ora, come coppia e a livello lavorativo un grande in bocca al lupo per il loro “progetto tv” ancora top secret (flower)

  2. danielleil 01/11/2019 12:58

    BRAA BRAA BRAA THANKYOU Emma Di loro che dire? Stupenda coppia,innamorati,complici ,certo che ricordo quante ne hanno dette,cose vergognose ma che alla fine gli hanno portato solo fortuna ,sia in amore che per quanto riguarda il lavoro che va a gonfie vele con tanti progetti importanti LOVE La migliore risposta a tutti i moralisti del web,Montine ,Luvane,mcc,fralemine ect ect che ne hanno dette di peste e corna NOTME

  3. Xanderil 01/11/2019 13:03

    Auguri ai ragazzi, anche se non mi piacciono, si vede che sono innamorati.
    Anche Luca e Ivana fra 1 mesetto festeggiano 2 anni insieme. Bisogna dire che sono due coppie nate nella stessa edizione di un reality che stanno andando avanti e che hanno un legame vero e sincero, non come quelle che sono nate e scoppiate, nel giro di poco tempo, degli ultimi 2 anni tra GF, GF Vip e Isola

  4. Losiril 01/11/2019 13:45

    Xander è stato un bel Gfvip, un cast veramente unico! Con il boom di istagram credo che sarà difficile da ripetere certe dinamiche vere di amore ed amicizia !

  5. Mi.rosil 01/11/2019 13:51

    Li ho seguiti sin dal primo giorno dentro la casa KISS ad essere sincera mi emozionavano molto di più le saune di Ignazio che le docce di Cecilia e forse all’inizio non avrei scommesso di essere ancora qui dopo 2 anni a seguirli , ma sono l’amore quello meraviglioso ed è un piacere vederli LOVE  LOVE 

  6. jafil 01/11/2019 15:19

    Mai avuto dubbi su di loro. Troppo forte la vicenda per non essere vera!
    Gli odiatori del web continueranno a rosicare bellamente…non mi sembra che a loro interessi minimamente LOVE LOVE LOVE

  7. michy91il 01/11/2019 15:32

    Grazie per l’articolo parole stupende. Seguo da due anni loro in tutto una coppia bellissima. Una coppia pulita sincera onesta e innamorati come non mai si completano purtroppo c’è tanta gente che non va oltre la punta del naso. Auguro il meglio anche nel lavoro.
    E altri 100 anni insieme

  8. Anna23il 01/11/2019 16:11

    Molto belli alla faccia delle malelingue! (inlove)

  9. tonightil 01/11/2019 16:34

    mi sono piaciuti tantissimo al gf e li seguo ancora che il loro amore possa durare per sempre (inlove) (inlove) (inlove) LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE KISS

Lascia una risposta