‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi finisce in nomination e arriva un appello, in suo soccorso, che nessuno si sarebbe immaginato!

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi finisce in nomination e arriva un appello, in suo soccorso, che nessuno si sarebbe immaginato!

Lunedi, tra i quattro nominati per l’eliminazione del 4 gennaio, è finita anche Giulia Salemi, che in queste settimane sta tenendo banco con il suo flirt con Pierpaolo Pretelli (è stata lei stessa a definirlo così ieri sera, subito dopo la puntata).

Sulla sua nomination pesa il voto della concorrente Dayane Mello, che ha iniziato una guerra contro di lei dopo che quest’ultima si è legata moltissimo con Rosalinda Cannavò, facendola così avvicinare anche a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Ma ad intervenire e a fare un appello per salvare Giulia ci pensa il parente di una concorrente molto amata:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, Simone Gianlorenzo, marito di Stefania Orlando, chiede alle fan della Orlando, le “viperelle“, di salvare la Salemi.

Evidentemente Gianlorenzo percepisce un affetto sincero tra sua moglie e l’italopersiana, percezione che l’ha spinto a fare questo accorato appello.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento