“Grande Fratello Vip” Giulia Salemi dà un ultimatum a Francesco Monte e…scatta il loro primo vero bacio?

“Grande Fratello Vip” Giulia Salemi dà un ultimatum a Francesco Monte e…scatta il loro primo vero bacio?

francesco monte e giulia salemi bacio

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri al Grande Fratello Vip è stata una serata speciale: gli autori hanno concesso agli inquilini di bere molti drinks e giocare a Obbligo e Verità dove, per via del gioco, sono scattati baci “ strategici “ fra concorrenti che hanno simpatie in atto. In particolare, per via del gioco, FrancescoMonte e GiuliaSalemi si sono finalmente baciati ma Giulia si è lamentata della freddezza dell’ex tronista. Poi c’è stato, per gioco, un bacio saffico con Martina Hamdy, Giulia ha fatto una battuta e da lì nuovi fraintendimenti con Francesco, che non gradisce che un’eventuale sua ragazza si baci con altri anche se si tratta di genere femminileI due, per il resto della nottata, hanno avuto diversi confronti e lei è scoppiata a piangere tra le braccia di BenedettaMazza

Una volta arrivata l’ora di dormire, lui non va nel letto con lei ma si mette su un materasso ai suoi piedi. Ad un certo punto ritornano a discutere, lei finalmente gli vomita addosso tutte le sue remore e i suoi sentimenti, ammettendo così di provare qualcosa di forte per lui. A questo punto lo mette davanti ad un bivio: solo amici o…qualcosa di più ma basta avere questo rapporto ambiguo e non definito.

La durezza di Francesco pare essersi dissolta come neve al vento, perché ad un certo punto è avvenuto questo:

È scattato finalmente il bacio tra Francesco e Giulia? La bella influencer potrà così avere avuto un momento di gioia dopo aver trascorso un’intera serata a soffrire per l’indifferenza di lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Candysnunuil 28/10/2018 10:53

    Vedremo al risveglio cosa succede LAVATRICE se ce stato altro o no HAHA

  2. Losiril 28/10/2018 11:18

    Sono carini da vedere! Il problema è quando si devono confrontare, ma sono due persone che si capiscono poco quando parlano! non so perché insistono in creare qualcosa di diverso a una amicizia Normale.

  3. sumi86il 28/10/2018 12:30

    Losir perché la storiella d’amore tormentata fa gola a tutti

  4. Hanna87il 28/10/2018 12:41

    è arrivato il tanto agoniato bacio? Ti pare che io mi perdo sempre le cose più interessanti? Sempre le loro liti ho beccato io (rofl) 

    Comunque parlando seri ora sono curiosa di vedere il loro rapporto come si evolverà, perché in effetti sono molto diversi. Vedremo..

  5. Suonitrairumoriil 28/10/2018 12:43

    La power ha ascoltato il.mio suggerimento (yo)

  6. CapaMoniqueil 28/10/2018 23:31

    Con lui tutti hanno difficoltà visto il carattere aggressivo e padre-padrone che si ritrova

    Losir: Sono carini da vedere! Il problema è quando si devono confrontare, ma sono due persone che si capiscono poco quando parlano! non so perché insistono in creare qualcosa di diverso a una amicizia Normale.

     

Lascia un commento