‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte, lo scherzo a Giulia Salemi gli sfugge di mano e alla fine ad irritarsi è proprio lui o almeno sembra così…ecco cos’è successo, poi, complice la notte lui e Giulia…

Grande Fratello Vip Francesco Monte, lo scherzo a Giulia Salemi gli sfugge di mano e alla fine ad irritarsi è proprio lui o almeno sembra così…ecco cos’è successo, poi, complice la notte lui e Giulia…

francesco monte e giulia salemi gfvip

Ieri Francesco Monte, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Silvia Provvedi hanno trascorso una piacevole serata in suite, a tema orientale con tanto di danzatrici del ventre!

Tornati nella Casa, Silvia e Francesco ordiscono uno scherzo alle spalle di Giulia: le fanno credere che il ragazzo si sia baciato sulla bocca con una delle danzatrici presenti alla serata!

La Salemi sembra realmente infastidita, tanto che Francesco vorrebbe dirle che l’idea è stata di Silvia!

Poi viene spiegato a Giulia che si trattava di uno scherzo ma Francesco si irrita, perché lei ha creduto a quello che le diceva Silvia e dunque nella vita la ritiene facilmente influenzabile! Il clima si fa pesante finché non si scopre che era uno scherzo nello scherzo (come Inception insomma), stavolta di Francesco a tutti! DOH

Nonostante comunque l’idea un po’ discutibile di Silvia, riguardo allo scherzo, la coppia conclude la serata riappacificandosi!

Dunque tutto è bene quel che finisce bene e la coppia si è scambiata anche passionali effusioni durante la notte! LOVE Che ne pensate di tutta la faccenda?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 30/11/2018 21:50

    Ho visto tutto in diretta ieri  HAHA 

Lascia un commento