‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi, complice la magia della notte, si sono baciati ripetutamente e…ecco il racconto esclusivo della talpina, in barba a chi voleva che non sapessimo!

Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi, complice la magia della notte, si sono baciati ripetutamente e…ecco il racconto esclusivo della talpina, in barba a chi voleva che non sapessimo!

giulia salemi e francesco monte

 

 

 

 

 

 

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip, mentre tutti gli inquilini si erano messi a letto per dormire, si sono sentiti provenire strani rumori dal letto dove dormivano insieme Francesco Monte e Giulia Salemi:

Se fate molta attenzione, si sente un rumore che ricorda lo schiocco di un bacio! È giunto dunque finalmente il momento  di smettere di parlare di semplice amicizia e di battere le mani alla nascita della prima coppia del Grande Fratello Vip?  (rofl) 

Ma andiamo a leggere cosa ci ha raccontato, in esclusiva, una talpina KISS KISS che ha seguito il live e ci ha scritto dopo aver visto il nostro video parziale condiviso su Instagram:

“Ragazze volevo segnalarvi che stanotte tra le 5 e le 7 Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati…la regia, che solitamente durante la notte rimane fissa su di loro, ha spostato l’inquadratura fino a cambiarla…per inquadrare Walter Nudo nel pieno del sonno. Ma nonostante il cambio di inquadratura l’audio è rimasto e il rumore dei LIMONI tra Francesco e Giulia era forte e chiaroooo…”

“Il video che avete postato è solo una piccola parte, sono andati avanti per un’ora e mezza così… HAHA HAHA …io la notte rimango sveglia perché soffro un d’insonnia e li guardò sempre ed ho notato una cosa strana, mentre le altre notti sono rimasti fissi su di loro, zoomando spesso e volentieri, ieri sera li hanno lasciati lontano da occhi indiscreti, i due sono rimasti a parlare per ore, senza essere richiamati per l’assenza dei microfoni.”

“Richiamo che avviene puntualmente quando i ragazzi si tolgono il microfono per andare a dormire e invece finscono per fare delle lunghe chiacchierate. Perché ieri non sono stati richiamati? Perché spostare entrambe le regie sulla caverna? (compiendo poi l’errore madornale di lasciare l’audio della casa… HAHA HAHA )”

“Tutto ciò è molto strano, hanno avuto solo problemi di regia (sarebbe assurdo non mostrare dei baci…)? In quanto vi posso assicurare che si è sentito tutto e i baci sono stati davvero tanti!”

Alla talpina KISS KISS noi tutti del vicolo abbiamo dato un compito, sarà i nostri occhi e le nostre orecchie, perchè, come dice anche lei…

“…aspetto di vedere stanotte cosa accadrà, perché sicuramente tra i due ragazzi scatterà nuovamente il bacio e se noterò delle stranezze ve lo farò sapere!”

E’ veramente strano che abbiano tolto l’inquadratura (lasciando poi l’audio, povero stagista del turno notturno… HAHA HAHA ), o volevano riservarsi l’esclusiva per la prossima puntata serale (per guadagnare qualche punto di share) o tra i due è scattato qualcos’altro che hanno preferito non mostrare…ma sarebbe la “prima volta nella storia” (o no?)…voi cosa pensate?

Se copiate citateci! Non in tribunale però! HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 10/10/2018 21:19

    Mi spiegate una cosa che da stamattina non capisco. Se erano senza microfoni e non si capiva una parola di quello che dicevano poi come mai si sentivano isuoni?

  2. Daria82il 10/10/2018 21:27

    Infatti Barbara pure a me sembra strano, considerato che erano senza microfono non si sarebbe dovuto sentir nulla anche xchè i baci non e’ che facciano chissa’ che rumore, e poi oggi si sono comportati come se nulla fosse.

  3. Liamil 10/10/2018 21:35

    Mi sembra strano che la produzione abbia deciso di “censurare” un bacio, il Gf ci fa trasmissioni intere su queste cose THINKING 

  4. @le 20il 10/10/2018 21:58

    Magari, finite le chiacchiere, hanno indossato nuovamente il microfono e da lì sto rumore che si sente (ed effettivamente sembrano dei baci) THINKING

  5. barbara76il 10/10/2018 22:10

    Cioè hanno messo il microfono per limonare? E come lo sapevano loro al buio di non essere in onda? E gli altri non hanno sentito e non hanno chiesto? Io ho qualche dubbio. Anche se in fondo sarebbe anche più che normale un LIMONE1

  6. hibiscoil 11/10/2018 00:10

    Non si sono baciati. Giulia ha detto ad Eleonora “Francesco non mi vuole, non mi bacia, non mi cerca”.
    e lui chiarisce subito: “Vengo ti abbraccio, ti bacio, non ti do quel tipo di bacio ma perché siamo solo amici”.

  7. Clarail 11/10/2018 08:44

    Tanto lo sapremo lunedì sera!

  8. Dark550il 11/10/2018 10:37

    Lui non lo vedo predisposto…non vedo emozioni, passione, mi sbaglierò…l’unica presa sembra solo lei

Lascia un commento