‘Grande Fratello Vip’ Flop per Alfonso Signorini e gli autori che puntavano sulla coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: è la stessa show girl a scoperchiare il vaso di Pandora!

‘Grande Fratello Vip’ Flop per Alfonso Signorini e gli autori che puntavano sulla coppia Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: è la stessa show girl a scoperchiare il vaso di Pandora!

Elisabetta Gregoraci grande fratello vip 5

Alfonso Signorini ed i suoi autori potrebbero aver stravolto il concetto alla base del reality: invece di far nascere dinamiche spontanee nella Casa, sembrerebbero studiare a tavolino delle storie che verranno poi proposte ai telespettatori.

Ad avvolare questa ipotesi, teorizzata a più riprese, arriva l’esempio dello scorso anno, quando imposero la presenza di Serena Enardu nella Casa per farla ‘riconciliare’ con l’ex Pago, che di fatto attirò l’attenzione mediatica sul programma, ma relegò all’eliminazione anticipata l’attuale concorrente di “Tale e Quale Show”.

Quest’anno invece, oltre ai “finti” ex fidanzati Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, gli autori hanno anche puntato sulla coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, mostrando numerosi video in cui il telespettatore avrebbe potuto percepire un certo interesse, cosa che poi è avvenuta facendo partire la ship social…poi stroncata sul nascere in puntata…

Ma chi segue il live ha visto ben altro e più volte Elisabetta ha respinto le avances del bel Pierpaolo. 

All’inizio si pensava che fosse per rispetto del figlio tredicenne Nathan Falco e dell’ex marito Flavio Briatore, ma il vero motivo è un altro: fuori c’è un uomo che l’aspetta!

Il dubbio era venuto dapprima con l’aereo e la frase:

“Tu sei l’epicentro del mio terremoto”.

Poi arrivò l’articolo su “Novella 2000” (lo potete leggere QUI) che la indica fidanzata con un rapper ma, soprattutto, è lei stessa a dirlo: dapprima lo bisbiglia a Stefania che c’è uno che la vuole sposare (i particolari li trovate QUI) e poi inifine è lei stessa a dirlo apertamente:

Insomma, sembrava che lo staff autorale del GFVip volesse confezionarci ad hoc l’ennesima fiction, ma stavolta il pubblico non ha avuto gli occhi completamente ricoperti di prosciutto (anche grazie ad Elisabetta che non si è propriamente prestata all’eventuale inghippo) e non ci è cascato.

Signorini su quali flirt punterà a questo punto per alimentare gli indici di ascolto? Le liti e il trash saranno sufficienti?  HAHA HAHA HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carlo originalil 09/10/2020 09:50

    Lo staff sbaglia totalmente se cerca certi contenuti sopratutto se ci punta si devono verificare certe cose prima di fare un cast, io non sto seguendo ma uno come signiorini se vuole in quattro e quatrotto sa vita e miracoli di un vip, quindi sa se una persona mente ed è impegniata di conseguenza se puntavi su l’inciucio devi rivolgerti ad altri, stessa cosa avvenuta con il gf fatto dalla rodriguez non so per quante settimane anche con aerei citavano la coppia fantasma moser ivana, quando lei dopo due giorni disse ho detto che sono single ma c’è uno che mi aspetta fuori, poi hanno avuto uno scoop ben più rilevante. stessa cosa con Danver che lo hanno accoppiato dall’inizio con chiunque col finale di Sara bellissima modella che ha fatto avance fino alla fine. Le cose per uno che vive di gossip o le studi prima oppure non puoi pensare che succeda sempre il caso cecilia rodriguez.

  2. AnnaRosa_90il 09/10/2020 10:50

     

     Lo staff sta sbagliando tanto alla fine si è visto le scorse edizioni che le uniche storie che riescono realmente a funzionare sono quelle che non crei a tavolino, ma che nascono da sé. Ricordiamo tutti quando volevano creare la coppia Moser Ivana. O l’ultima edizione che oltre a Pago e Serena, le prime puntate volevano la coppia Clizia Ivan facevano daily su loro due. HAHA Comunque una cosa la voglio dire io mi ricordo un’intervista fatta dalla Gregoraci una o due sttimane prima di entrare nella casa a verissimo dove era lei stessa a dire io sono pronta a tutto, ho voglia di innamorarmi e se succede dentro la casa perchè no ecc ecc. Quindi anche lei ha lasciato che gli autori potessero giocare su una possibile coppia e ora spunta uno fuori.. la prossima volta evitava di fare la ragazza disponibile a ciò.

  3. Marottail 09/10/2020 10:57

    Alfonso e il suo staff non hanno stravolto nulla. Fanno quello che si fa da anni, se non da sempre. Molte dinamiche vengono preparate molto prima dell’inizio del reality e molti partecipanti sono consenzienti o si fanno plagiare dal confessionale (anche se in questo caso avveniva più facilmente con i non vip). Ad esempio PierPaolo è entrato con quello scopo

  4. aetherisil 09/10/2020 11:17

    e diciamolo BRAA 

    Marotta:  Ad esempio PierPaolo è entrato con quello scopo

     

Lascia un commento