‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin racconta il grande dolore della sua vita che ci commuove…

#Gfvip Enrico Silvestrin racconta il grande dolore della sua vita che ci commuove…

enrico silvestrin gfvip

Enrico Silvestrin è uno dei protagonisti in assoluto di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, è uno dei pochi personaggi che non ha paura di mostrare il suo vero carattere con tutte le sue sfumature, a volte è venuta fuori la sua sensibilità, la sua dolcezza, altre volte la sua grinta, di certo non è uno che le manda a dire.

Uno degli obiettivi di questo reality è sicuramente quello di far emergere la vera personalità piuttosto che il personaggio, lui sta mostrando chi è veramente Enrico, cercando di ripercorrere il suo passato con gli occhi puntati anche al futuro, sviscerando alcuni ricordi molto dolorosi, come quello della madre. Enrico era molto legato a lei, fra loro c’era un ottimo legame. Purtroppo la madre affetta da un tumore, è venuta a mancare proprio  quando è nato suo figlio Gianmarco (7 anni fa).

Parlandone ha reagito piangendo, grazie all’esperienza che sta vivendo, è riuscito a prendere coscienza sul fatto che il dolore non va mai trattenuto dentro di sé ma va esternato, solo così ci si può liberare di una grande sofferenza, di un nodo alla gola. Enrico si è confidato con Walter Nudo, ha dichiarato che da quando ha perso la madre lui non riesce ad essere felice.

“Quando sai che non la vedrai più…”

Parole struggenti, che tutti coloro che hanno perso un genitore hanno capito veramente. Forse la sua tempra così decisa, a volte impulsiva e aggressiva, è dovuta anche a questo forte dolore subìto. Che ne pensate?

by Mavi

 

Leggi anche...

Lascia un commento