‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin fa accuse sgradevoli e viene accusato di omofobia ma poi ritratta tutto. Ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin fa accuse sgradevoli e viene accusato di omofobia ma poi ritratta tutto. Ecco cos’è successo!

enrico silvestrini

 

 

 

 

 

Il Grande Fratello Vip sta per partire ( il 24 settembre su Canale Cinque), ma le polemiche già sono iniziate. Dopo le minacce di denuncia del Moige e Codacons a Francesco Monte, sulla graticola mediatica ci è finito anche il conduttore e concorrente del reality Enrico Silvestrin. Il blog ” Bitchyf.it” ha segnalato una diretta Instagram dell’attore dove usa la parola rixxione. Ecco le parole riportate:

“Nessun uomo sulla terra, un maschio non prende quel tipo di cane. Non compra la copertina rosa, la pettorina rosa, è chiaro che dietro a queste scelte c’è una donna. [….]. Andrea mostra i tuoi cani di mexda al pubblico. Guardate il suo cane di mexda, nessun maschio può averne uno così. […]. Con quei cani pensano che sei rixxione, perché se sei uomo ed hai quei cani sei per forza rixxione. Se dico queste cose nella Casa vengo subito nominato. Infatti ho fatto ora questa diretta. Io però non sono omofobo o razzista. Sono solo uno stronxo. Comunque se un maschio gira con quei cani sei un rixxione o c’hai una fidanzata. Insomma o hai una compagna o sei un clamoroso rixxione dai”.

Queste le parole usate da Silvestrin usate nella diretta, che lui ha poi successivamente cancellato. Che succederà ora secondo voi? Vi ricordate la situazione di Marco Predolin lo scorso anno?

Poco fa però Silvestrin ha fatto una diretta per scusarsi e spiegarsi:

“È brutto leggere omofobia vicino al mio nome. È un’accusa sgradevole che non mi appartiene. Mi aspettavo anche gli animalisti perché ho chiamato il mio “cane di merxa” ma lui non può denunciarmi perché non ha internet! Ci tengo a chiudere questo equivoco: era un ambiente confidenziale dove c’è la battuta e invece questo ( Instagram ndr) è un altro contesto. Questa è la regola, mea culpa mi sono sbagliato.
Il comico Ricky Gervais dice che il tema di una battuta cattiva non è detto che sia il target di una battuta cattiva ma è solo una battuta. Renzis ( l’utente che per primo ha segnalato al blog le dichiarazioni di Silvestrin) tu mi hai rovinato l’intera giornata prima di entrare ( nella Casa del Grande Fratello Vip ndr). Questa diretta è per chiedere scusa a chi si è sentito offeso”.

Che ne pensate delle dichiarazioni del conduttore?

 

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento