‘Grande Fratello Vip’ Ecco l’uomo molto misterioso che ha fatto perdere la testa a Raffaella Fico, già amico di un altro concorrente della Casa!

Ecco l’uomo molto misterioso che ha fatto perdere la testa a Raffaella Fico, già amico di un altro concorrente della Casa!

 

L’ex gieffina Raffaella Fico è tornata, dopo 15 anni, nella Casa che l’ha resa famosa, quella del Grande FratelloLa donna conserva intatto il suo fascino ma, per la delusione degli altri inquilini, lei ha rivelato di essere felicemente fidanzata, anche se non vuole mettere in mezzo più di tanto il suo partner. Ma chi è colui che l’ha fatta nuovamente innamorare dopo il grande amore con Mario Balotelli da cui è nata sua figlia Pia? Il magazine Chi ce lo svela:

Lui si chiama Piero Neri ed è l’erede di un’importante famiglia d’imprenditori livornesi impegnati nel settore mercantile. Dalle foto, in cui è presente anche la figlia di Raffaella, Pia, si evince che la coppia è molto affiatata, anche se la napoletana, come rivela il magazine, non ha ancora conosciuto i genitori del fidanzato. Quest’ultimo inoltre è amico di un altro concorrente, Gianmaria Antinolfi e forse anche per questo Raffaella ha ritrattato di essere single come aveva dichiarato prima di entrare nel reality.

Chissà se Neri entrerà nella Casa per fare una sorpresa alla sua fidanzata…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento