‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta di ieri, un concorrente perde le staffe…dice qualcosa di troppo e la regia prontamente lo censura! Ecco cos’è successo…ogni anno è la stessa storia, voi cosa pensate?

Grande Fratello Vip Dopo la diretta di ieri, un concorrente perde le staffe…dice qualcosa di troppo e la regia prontamente lo censura! Ecco cos’è successo…ogni anno è la stessa storia, voi cosa pensate?

grande fratello vip cast

Con la terza puntata del Grande Fratello Vip siamo finalmente entrati in dinamiche interessanti ed Enrico Silvestrin è stato al centro di un’infuocata discussione con il concorrente poi uscito, Valerio Merola.

Non solo: sono stati mandati in onda dei filmati dove lui discuteva anche con Eleonora Giorgi.

Ne è uscita fuori un’immagine di lui che l’ex Deejay non ha gradito affatto.  Finita la puntata, Silvestrin è esploso contro la produzione del programma, accusandola di manipolare la sua immagine e di rovinargli così la reputazione…lui non avrebbe mai potuto credere di assistere a quello che sta vedendo!

A dare man forte al romano è sopraggiunto “l’amico” Maurizio Battista (appositamente tra virgolette, avete letto il nostro commento alla terza puntata: Commento alla terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 3: si piange ancora per “amori finiti”, chi dovrebbe farci ridere…”ci indigna” e due concorrenti hanno mostrato chi sono veramente…il gioco è finalmente partito? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever? ), che, in più, voleva chiedere agli autori di modificare il regolamento su chi deve dormire in Caverna  DOH !!

Ad un certo punto dalla regia decidono di “censurare” i due che parlavano in maniera molto diretta delle manipolazioni perpetrate dalla produzione su quello che dicono i concorrenti, che viene riportato come vogliono loro negli rwm e anche sui contratti che firmano con la produzione.

Silvestrin è rimasto agitato per tutto il resto della serata.

Sicuramente sarà quello che, in nomination questa settimana con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi, ha più probabilità di uscire. Ma la settimana è ancora lunga, Silvestrin potrebbe esplodere nuovamente, che ne pensate? Siete d’accordo con le sue dichiarazioni di indignazione perché per il Grande Fratello Vip tra i concorrenti ci sono figli e figliastri?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 09/10/2018 15:09

    Come temevo sta uscendo fuori la pazzia di Enrico… Peccato mi piaceva come elemento disturbante.

Lascia un commento