‘Grande Fratello Vip’ Diffidato da Maria De Filippi è stato contattato per entrare nella prossima edizione del reality…non è strano?

‘Grande Fratello Vip’ Diffidato da Maria De Filippi è stato contattato per entrare nella prossima edizione del reality…non è strano?

Settembre è ancora lontano ma Alfonso Signorini e gli autori, memori del successo della passata edizione, stanno già cercando i componenti del prossimo cast del Grande Fratello Vip.

A tal proposito Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, ha dichiarato a SuperGuidaTv di essere stato contattato per fare il concorrente nel prossimo Gfvip ed ha risposto questo:

“Non so se parteciperei ad un reality perchè non credo di essere adatto. Non mi spaventa la convivenza ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe dei problemi. Fare “Temptation Island Vip” ègià stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze”.

Le conseguenze a cui Delle Piane allude sono la diffida ricevuta dalla redazione di Temptation Island per avere dichiarato a Live Non è la D’Urso che lui aveva recitato un copione. Da allora la conduttrice partenopea non lo ha più invitato nei suoi programmi.

Signorini invece sarebbe andato contro la diffida della sua amica De Filippi e lo avrebbe voluto nel cast ma l’attore ha rinunciato alla proposta: ha fatto bene secondo voi? Soprattutto sarà vero?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 04/05/2021 13:24

    sicuramente e vero secondo me TIEE 

Lascia un commento