‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello pizzicata in barca mentre si bacia con un aitante giovanotto. E l’amore con Mario Balotelli?

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello pizzicata in barca mentre si bacia con un aitante giovanotto. E l’amore con Mario Balotelli?

«Lei sa che cos’é la pazzia? Con la mente non si può scherzare. Ognuno sui social mostra la parte finta, fake della propria vita. Voi vedete che sorrido, che sto bene, in realtà dentro ho un dolore che non si può spiegare. Adesso sono in cura da una terapeuta del dolore. Dopo la morte di mio fratello Lucas, notizia che ho appreso mentre ero nella Casa (del Grande fratello Vip, ndr) si sono rotti i cocci di casa mia. E’ crollato tutto. Mio padre non sta bene fisicamente, mio fratello Juliano non riesce piú ad andare a lavorare perché il negozio di parrucchiere che abbiamo, era quello dove lavorava anche Lucas. II solo ricordo fa stare male Juliano. E io? Sono in Italia, lontana, posso solo aiutare e soffrire. Questo weekend la mia dottoressa mi ha detto: “Parti e rilassati”. Eccomi qui. Di quello che pensa la gente, onestamente poco mi importa».

Se qualcuno si stava chiedendo come sta Dayane Mello dopo il reality, ecco le sue parole al settimanale ‘Chi’, dove racconta come sta andando avanti dopo il dolore che l’ha travolta per la morte del fratello. E poi ci parla dell’amore…ma soprattutto ci vengono mostrate delle foto dove un ragazzo alquanto piacente la sta baciando appassionatamente (attenzione alla lingua).

Domanda. Quando ha capito che partire, andare, era la cosa giusta?

Risposta. «Dopo il GfVip non ho mai fermato la mia testa. Sa perché? Appena “stoppo" i pensieri, arrivano il flusso, il dolore, i ricordi, la voglia di volare in Brasile, ma con questa pandemia é tutto difficile. Quindi ho iniziato a fare l'accumulatrice seriale di lavori per portare a casa i soldi per me e per la mia famiglia in Brasile. Sento un peso enorme sulle spalle. Questo peso non é piú solo responsabilita, ma anche panico e il panico ti fa impazzire. La tua mente elabora concetti surreali che percepisci come reali. Stavo per scoppiare. La mia amica Soleil (Stasi, ndr) mi ha consigliato di andare al mare per qualche giorno, cosi ho detto ciao a tutti».

D. Ed é volata in Costiera amalfitana.

R. «Sì. Nella pace dei sensi. Ho trascorso qui il giorno della festa della mamma e sono rimasta scioccata dall’affetto che le donne, soprattutto le donne, di solito odiate o mai esaltate, provano per me».

D. Con lei si é verificato qualcosa di mai visto prima, una fan-base mondiale I’ha omaggiata come “miglior mamma”.

R. «Sono rimasta scioccata. Dal Brasile alle Filippine, poi a New York e a Milano e cosi via. I miei fan hanno acquistato la cartellonista principale in tutti i luoghi del mondo e mi hanno dedicato collage di foto e parole d'amore. Tutto sincero, vero, onesto. Non c’era marketing dietro, o guadagni, ma solo un mare d'amore».

D. A proposito di mare e di amore. Dayane, come siamo messi?

R. «Sono single, lo sa, vero?».

D. Ok, Ci riprovo. A proposito di alto mare e amore, come siamo messi? Se le dicessi Andrea, imprenditore di Caserta?

R. «Ci avete beccato?».

D. Il cuore ha ripreso a battere?

R. «Saró sempre onesta e sincera fino alla fine. Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. lo, per stare bene, ho bisogno di avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva per me. Ho bisogno di un uomo. Questa mini vacanza é la mia fuga dalla realta. Il futuro non lo conosco. Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse cosi, sarei felice. Però non andrà mai piu di corsa e non sbatterò piu la testa come in passato (il riferimento é all‘amore, tra alti e bassi, con Mario Balotelli, ndr)».

D. Ha paura di perdersi di nuovo?

R. «No. E questo lo devo al GfVip. Esorcizzare il dolore per la morte di mio fratello, dentro la Casa, mi ha reso paradossalmente pit forte. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Solo chi fa sbaglia. Chi non fa, trova sempre e solo giustificazioni. Di certo mi fa male pensare al mio papà e a mio fratello oggi cosi lontani, cosi in difficoltù (si commuove, ndr)».

D. Quale potrebbe essere la soluzione?

R. «Oggi? Devo riempirmi di lavoro: mi piacerebbe tornare a lavorare con Alfonso Signorini o condurre una trasmissione di calcio. Sa che cosa cambia? Il fine. Prima era la voglia di apparire, adesso c’é solo voglia di mettere soldi da parte per aiutare la mia famiglia. Il panico sdoppia la tua visione di vita, ma forse ti regala quella più sincera, più obiettiva. Darei il cuore per loro».

D. Dayane, é alla ricerca della felicita?

R. «Forse I’ho trovata in alto mare, ma ancora devo scoprirlo, devo capirlo e devo vedere i mattoni, la casa e la cura».

Quindi…con Balotelli è veramente già rifinita?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Frafrafrance88il 12/05/2021 13:22

    Felice per Day LOVE spero sia quello giusto

Lascia un commento