‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello ‘offende’ Pierpaolo Pretelli ed i due danno luogo ad un’accesa discussione. Chi ha ragione?

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello ‘offende’ Pierpaolo Pretelli ed i due danno luogo ad un’accesa discussione. Chi ha ragione?

Sono già alcuni giorni che il concorrente Tommaso Zorzi ha preso di mira la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e molto attesi sono i suoi confessionali dove lui ha parlato di loro. Ieri sera, per seminare zizzania, l’influencer ha chiesto a Dayane Mello chi non merita la finale e la brasiliana senza esitare ha fatto il nome di Pierpaolo.

La Mello lo ha accusato solo di essersi fatto conoscere per le storie d’amore e non per la sua individualità. Inoltre lei nota una netta differenza nel comportamento di Pretelli con Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Dayane, oltre a vedere Giulia più presa rispetto a lui, sottolinea come l’ex velino si comportasse da cagnolino con la lingua sciolta con Elisabetta e questo gli producesse dei blocchi in puntata.

https://twitter.com/lovingprelemi/status/1350913387136495617?s=19

Questa descrizione ha mandato su tutte le furie l’uomo che le ha rinfacciato invece tutti i blocchi che si è fatta con Rosalinda e che le piaceva Oppini (ma la brasiliana ha negato dicendo che erano solo amici).

https://twitter.com/lovingprelemi/status/1351168492062519298?s=19

Ieri sera Pierpaolo ha detto cose molto romantiche a Giulia e poco fa, mentre lavavano insieme i piatti, le ha ricordato che Dayane, dicendogli quelle cose, gli ha mancato di rispetto come padre, al contrario di lui che invece non l’ha mai offesa sapendo che aveva una figlia a casa.

Insomma, tra Pierpaolo e Dayane c’è molta tensione, mentre nella mente di Zorzi inizia a farsi strada l’idea di nominare Giulia.

Si profila una situazione difficile per la coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 18/01/2021 19:30

    Ieri se le sono rinfacciate di santa ragione, una guerra a suon di pali presi STLOMPA 

  2. Losiril 18/01/2021 20:08

    Lea è da 10 minuti che rido con il commento HAHA

  3. Avvilitail 18/01/2021 20:39

    pierbau che tira fuori le balle solo con dayane, ma con tommaso che gli dice le stesse identiche cose si appecora immediatamente (rofl) che uomo senza attributi mamma mia BRRR 

  4. CapaMoniqueil 18/01/2021 21:13

    E Dayane chi l’avrà mai imbeccata che di suo non sa fare un pensiero coerente nemmeno sotto tortura?

Lascia un commento