‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello è diventata un’imprenditrice ma…qual è il ruolo di Mario Balotelli in questa sua iniziativa? Ecco cosa ci rivelano le nostre talpine!

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello è diventata un’imprenditrice ma…qual è il ruolo di Mario Balotelli in questa sua iniziativa? Ecco cosa ci rivelano le nostre talpine!

Ieri l’ex gieffina Dayane Mello ha lanciato la sua linea di prodotti di bellezza  “Dayane and you” ( per la campagna pubblicitaria ha avuto la collaborazione dell’amica del cuore Rosalinda Cannavò, come ben sapete), una sfida per la brasiliana che ha sempre fatto la modella ma che ora, grazie alla popolarità ottenuta col Grande Fratello Vip, ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura.

A produrre questa linea di cosmetici è un’azienda di Brescia, guidata dall’imprenditore Antony Uberti, amico d’infanzia del calciatore Mario Balotelli, ex (?) fidanzato di Dayane

Lo stesso Mario era diventato socio di Uberti e di Walter Soliani, un altro amico d’infanzia (anch’esso imprenditore) in un’azienda che produce cosmetici, già nel  2014.

Le nostre talpine ci segnalano un ulteriore importante indizio: il servizio fotografico di Dayane, nella piscina con bordo di pietra, è stato girato nella villa di Mario a Brescia?

Ecco le immagini:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

C’è una correlazione  tra la nuova attività imprenditoriale della modella e il rapporto tra  Balotelli e Uberti in merito alla  società che ha finanziato il progetto?

Ma, oltre a motivi professionali, tra i due c’è qualcosa di più? Si vocifera che quelle foto di Dayane, che la immortalavano su uno yacht con l’imprenditore campano, pubblicate dal settimanale ‘Chi’ recentemente, servissero a scuotere la gelosia di qualcuno e, a questo punto, dobbiamo credere, che abbiano sortito l’effetto voluto! HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...