‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola fanno delle insinuazioni su Elisabetta Gregoraci e lei risponde così!

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola fanno delle insinuazioni su Elisabetta Gregoraci e lei risponde così!

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è stato organizzato un simpatico show che parlava anche degli ex concorrenti e di quello che sta succedendo loro da quando sono usciti. In particolare Dayane Mello si è chiesta ( una curiosità comune a molti) se Elisabetta Gregoraci abbia rivisto una volta fuori quell’ammiratore che le mandava romantici aerei e che, noi sappiamo, altri non era che Stefano Coletti, che aveva messo anche la data di nascita della showgirl come targa della sua Porsche e questa estate era stato paparazzato con lei.

Carlotta Dell’Isola invece è convinta che i due aerei arrivati due giorni fa sulla Casa e dedicati alla Gregoraci se li sia inviati da sola!

A queste osservazioni così pungenti la showgirl ha risposto questo:

Se lei ha risposto che la sua vita è tanto noiosa vuol dire che l’ammiratore segreto si è defilato appena lei è uscita dalla Casa?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 25/01/2021 16:27

    Non ditemi che rientrerà nella casa per centesima volta perchè hanno parlato di lei 2 secondi

Lascia un commento