‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, di una eventuale frequentazione di suo figlio con Dayane Mello? La sua risposta sorprende

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, di una eventuale frequentazione di suo figlio con Dayane Mello? La sua risposta sorprende

Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, è stata intervistata a “Casa Chi” e ha parlato della situazione sentimentale di suo figlio. La donna, avendo quattro figli maschi, ha sempre trattato le fidanzate dei suoi figli come fossero figlie sue e anche con Alessandra Sgolastra, ex storica di Andrea, nutriva lo stesso sentimento. A quel punto i giornalisti le hanno chiesto un’opinione su Dayane Mello, la sua situazione familiare e il feeling che era nato con suo figlio Andrea. Ecco cosa ha risposto ai giornalisti su una eventuale storia di suo figlio con la brasiliana:

La signora Termali dunque mostra apertura nei confronti di Dayane e non preclude la sua approvazione al figlio di un’eventuale frequentazione di lui e la modella al di fuori del reality. Per lei, come per tutte le mamme, è importante in primis che suo figlio sia felice (sarebbe bello che a pensarla così fosse anche la mamma di un altro concorrente..ogni riferimento è puramente casuale).

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dafneil 15/01/2021 13:44

    a parte una storia che non esiste perchè da entrambe le parti non c’è la minima intenzione ,il paragone con la pretelli mom è impietoso.

    ho visto la diretta e ho avuto l’impressione,come l’ho avuta sentendo lui,che sulla ex si celino dietro un politically correct per non dire quello che ralmente pensano.mi sbaglierò……..

     

Lascia un commento