‘Grande Fratello Vip’ Continua la ‘guerra’ tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe che lo ha mandato nel cucurio. Chi si vendicherà di chi?

‘Grande Fratello Vip’ Continua la ‘guerra’ tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe che lo ha mandato nel cucurio. Chi si vendicherà di chi?

gfvip Tommaso Zorzi e Franceska Pepe

Come sapete, per due giorni,  Tommaso Zorzi, Myriam Catania ed Alessandro Morra sono stati  rinchiusi nel Cucurio, un ambiente angusto pieno di orologi e separato dalla Casa. Tommaso ci è finito dentro perché Franceska Pepe, immune dalle nomination lo voleva fuori dalla Casa (in realtà lei lo sapeva che lui sarebbe finito nel tugurio ma il vero colpo di scena è che lui e Massimiliano le hanno lasciato l’immunità per non averla con loro nell’angusto luogo! HAHA  )

Questa decisione  ha portato  frutti positivi alla modella che, senza la presenza ingombrante di Tommaso, sta interagendo bene con gli altri inquilini.

Tommaso ha intenzione di vendicarsi di Franceska per averlo fatto finire nel Cucurio? Ecco la sua risposta:

Siamo sicuri che lui stesse scherzando  NOTME ma in ogni caso Franceska ora è più serena nella Casa ed è stata molto contenta di vederlo dal vetro che li separa benché lui abbia detto che gli sembrasse nera in volto!   PINOKKIO

Ieri sera gli autori hanno deciso di rispedire Tommaso in Casa e lui, dopo avere inizialmente ignorato Franceska ora si scambia con lei provocazioni ( per il momento ) divertenti, soprattutto per noi telespettatori!  HAHA

Secondo voi quanto durerà questa tregua? LAMAGA Chi attuerà la vera vendetta? HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento