‘Grande Fratello Vip’ Boom Una coppia appena uscita da Temptation Island direttamente nella prossima edizione del reality: ecco l’indiscrezione!

‘Grande Fratello Vip’ Boom Una coppia appena uscita da Temptation Island direttamente nella prossima edizione del reality: ecco l’indiscrezione!

gfvip anticipazioni

Si sta completando il cast per la quinta edizione del Grande Fratello Vip che inizierà a settembre e qualche  ora fa Francesco Fredella, giornalista esperto di gossip di “ Libero Quotidiano” ha dichiarato che:

Manila e Lorenzo amati da tutti. E adesso per loro potrebbe arrivare il Grande Fratello Vip. La Rete li promuove. Anzi li vorrebbe in quel reality. E sembra che la voce sia arrivata anche ad Alfonso SignoriniL’ex Miss Italia, dopo Temptation Islandpotrebbe essere una delle concorrenti del reality Mediaset. Insomma, la più quotata al momento “.

Dunque la coppia più amata di questa edizione, quella composta dalla conduttrice televisiva Manila Nazzaro e l’opinionista ex calciatore Lorenzo Amoruso potrebbero approdare nella Casa più spiata d’Italia anche se in qualità di concorrente unico.

Vi piacerebbe rivederli in tv?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/08/2020 12:29

    ah bene. Vogliono farmeli odiare dopo che li ho apprezzati a Ti.

  2. safari92il 11/08/2020 18:16

    A me piacerebbe vederli THESUN

  3. Acapulcoil 11/08/2020 20:48

    Avrei preferito Andrea e Anna; trash famigliare assicurato

Lascia un commento