‘Grande Fratello Vip’ Benedetta Mazza è sempre più vicina a Stefano Sala…ecco cosa ha chiesto ad Ivan Cattaneo! Ma Stefano non è fidanzato?

Grande Fratello Vip Benedetta Mazza è sempre più vicina a Stefano Sala…ecco cosa ha chiesto ad Ivan Cattaneo! Ma Stefano non convive con la fidanzata?

stefano sala e benedetta mazza

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip un’altra coppia comincia a destare curiosità nei telespettatori, quella formata da Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Di loro sappiamo che già si conoscevano e che una notte avevano dormito a casa sua ma, causa un treno che lei doveva prendere, non hanno avuto intimità (trovate il nostro articolo relativo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala racconta del due di picche che ha ricevuto da una compagna della casa: ve lo sareste mai immaginato? ).

Il destino ha voluto farli rincontrare nel reality e subito tra loro è emersa una complicità molto forte, fatta di coccole e gesti affettuosi.

Mentre lei è single lui  ha dichiarato di essere fidanzato con una modella, Dasha Kina e ieri ha addirittura affermato che ci convive.

A questa affermazione Benedetta è rimasta esterrefatta e ha detto a Stefano che doveva parlargli, ma a microfono spento.

Cosa dovrà dirgli? Il modello è apparso preoccupato di quello che arriva alla sua fidanzata, ma questo non gli ha impedito di continuare a dormire con Benedetta, anche se mai da soli nel letto (stanotte addirittura erano in quattro!  HAHA HAHA ).

Che cosa c’è tra i due giovani? Sta nascendo un sentimento sincero o sono “amici” come i loro “compagnucci” Francesco Monte e Giulia Salemi?

Nel frattempo Benedetta ha “sistemato” Ivan Cattaneo da Lory Del Santo, in modo da lasciare due letti liberi, uno per lei e Stefano e l’altro per Giulia e Francesco! 

Capito la biondina? Ne vedremo delle belle, siete d’accordo? ;)

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/10/2018 16:20

    E’ fidanzato? peccato 

  2. sumi86il 16/10/2018 16:24

    La fidanzata è bellissima…

  3. Daria82il 16/10/2018 17:51

    Emma ti sbagli hanno sistemato i letti in modo che Monte e Sala e dormono insieme in un letto e Mazza e Giulia dormono insieme nel letto accanto.

  4. Idannail 16/10/2018 18:16

    Pur non seguendo live nè il programma stesso con assiduità, devo dire che Benedetta e Stefano sarebbero molto carini assieme NOTME 

    Lui è fidanzato? Da quando è un deterrente?  (bastard) 

  5. Stancail 16/10/2018 18:20

    Il grande fratello insegna che i fidanzati sono quelli che si accoppiano per primi STLOMPA 

  6. Luil 17/10/2018 12:12

    Sono proprio curiosa di vedere il comportamento di Francesco Monte se il suo amico dovesse tradire la ragazza che ha fuori per Benedetta. Do you know what i mean (rofl) 

  7. @CVDMil 17/10/2018 12:17

    INCHINO

    Lu: Sono proprio curiosa di vedere il comportamento di Francesco Monte se il suo amico dovesse tradire la ragazza che ha fuori per Benedetta. Do you know what i mean

     

Lascia un commento