‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia si ‘allea’ con una influencer molto amata anche in casa che ha un conto in sospeso con Samantha De Grenet: che succederà lunedi in puntata?

‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia si ‘allea’ con una influencer molto amata anche in casa che ha un conto in sospeso con Samantha De Grenet: che succederà lunedi in puntata?

Il problema dell’obesità è sempre attuale: da un lato i media ci propongono regole per mangiare sano per la salute e l’estetica, dall’altro ci chiedono di non offendere il prossimo per l’aspetto fisico e queste offese rientrano nell’ormai noto “body shaming”.

Lo scorso lunedì, come ben sapete, l’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia ha notato che la concorrente Samantha De Grenet aveva preso qualche chilo di troppo. Questa osservazione è risultata assai infelice, in quanto la De Grenet risulta leggermente gonfia (che poi dove si vede che è in sovrappeso?) a causa di una terapia ormonale successiva all’asportazione di un tumore al seno.

Il web ha accusato la Elia di avere fatto una figuraccia terribile e ha chiesto agli autori di rimuoverla dal suo ruolo di opinionista. Ma la risposta è presto arrivata:

Antonella è ricomparsa sui social in compagnia di Carima, una influencer nota ai giovani e anche in casa spesso citata per la sua “Emily”, che è stata descritta da Samantha De Grenet come “una grossa, di colore, tanto carica”. Carima non ha apprezzato questo modo di parlare di lei da parte della De Grenet ed ha chiesto un confronto. Sarà accontentata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 09/01/2021 12:47

    Botolate la Elia!! Non ne posso più, l’esempio peggiore che possa passare in televisione!!

  2. CapaMoniqueil 09/01/2021 12:55

    Cmq a me non sembra che abbia detto chissà che…è come quando si dice “quella magra?” Non è un’offesa, ma una caratteristica. Certo poteva dire robusta e non grossa, ma vabbè. Più che altro il suo disgusto è per il suo essere sempre too much, volgarotta nelle espressioni, ma lei ci ha tirato su un business e la sua popolarità su questo, quindi non può lamentarsene.

  3. Marottail 09/01/2021 12:55

    Spero non diano spazio anche a questa Carima. Un’altra di quelle, stile signora del No covvidi , che non dovrebbero nemmeno diventare famose e sono osannate.

Lascia un commento