‘Grande Fratello Vip’ Anticipazioni Tredicesima Puntata, una notizia buona e una cattiva: arriva una sorpresa tanto attesa e l’altra minerà gli equilibri della casa…

Grande Fratello Vip Anticipazioni Tredicesima Puntata, una notizia buona e una cattiva: arriva una sorpresa tanto attesa e l’altra minerà gli equilibri della casa…

ilary blasi e afonso Signorini gfvip

 

 

 

 

 

 

Stasera andrà in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip e le novità non mancheranno!

Innanzitutto il cuoco Andrea Mainardi riceverà la tanto attesa sorpresa, mentre ascolteremo altre insinuazioni di Lory Del Santo, rimasta comunque al di fuori del gruppo che è arrivato in quasi in finale.

Forse mostreranno agli inquilini anche il discutibile rito magico che Fariba Teherani ha realizzato per avvicinare di più sua figlia Giulia al bel Francesco Monte, che tanto ha fatto discutere sul web (se ve lo siete persi trovate il tutto QUI: A ‘Casa Signorini’ Fariba Teherani fa una magia d’amore affinchè Francesco Monte si leghi alla figlia, Giulia Salemi…peccato che per il rito occorrano anche i “presunti peli pubici” di Cecilia Rodriguez! Ecco cos’è successo…lei come reagirà? Intanto nella notte la magia colpisce… )

Infine verrà eliminato uno tra Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy e, subito dopo, ci sarà anche una seconda eliminazione!

Chi uscirà secondo voi? (sulla prima eliminazione ci sono pochi dubbi…) Indubbiamente gli autori escogiteranno qualche colpo di scena che sicuramente distruggera gli equilibri creatisi! Buona serata dunque!

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento