‘Grande Fratello Vip’ Anticipazioni – Svelato fino a quando sarà prolungato il reality e il calendario dei nuovi ingressi: stasera aspettiamoci reazioni incontrollate!

‘Grande Fratello Vip’ Anticipazioni – Svelato fino a quando sarà prolungato il reality e il calendario dei nuovi ingressi: stasera aspettiamoci reazioni incontrollate!grandefratellovip1

Finalmente stasera il conduttore Alfonso Signorini dirà agli inquilini della Casa di aprire la busta rossa nella quale c’è scritto che il Grande Fratello Vipdurerà fino all’8 febbraio. I concorrenti attuali hanno già subodorato che il reality verrà prolungato ma pensano che sia come da contratto firmato da loro, ossia di due settimane e dunque fino al 18 dicembre.

Il portale Tvblog è in grado di anticiparci che Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa il 30 novembre, invece altri 4 nuovi concorrenti il 7 dicembre. Gli ultimi 5 il 14.

Le puntate, a partire da stasera, saranno solo di lunedì, e ricomincerà l’appuntamento doppio del venerdì l’11 gennaio.

Insomma stasera il momento sarà ad altissima tensione: secondo voi come reagiranno gli attuali inquilini e chi, tra loro, è sicuro che abbandonerà la Casa?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 23/11/2020 20:22

    Rimangono tutti, nessuno abbandonerà

  2. arya54il 23/11/2020 20:34

    stasera vedremo quelli che hanno la smania di vincere scommetto su andrea , che però lo ha sempre detto e alcuni insospettabili, che so un nome a caso mariateresa?

     

  3. aleandroil 23/11/2020 21:00

    Prima la gregoraci parlando cn la de blanck ha detto” se stasera ci dicono che allungano dal 4 dicembre al 7 dicembre rimango mentre di più nn accettò ho un figlio che nn vedo da 2 mesi”

     

  4. Zuccherinoil 23/11/2020 21:06

    Sono molto curiosa di conoscere il nome delle altre nuove entrate LAMAGA

Lascia un commento