‘Grande Fratello Vip’ Andrea Casalino, accusato di avere mentito sul suo curriculum, spiega come sono andati i fatti

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Casalino, accusato di avere mentito sul suo curriculum, spiega come sono andati i fatti

Il curriculum dei vip ogni tanto si sa subisce qualche “ritocco” e stavolta a farlo è un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà proprio stasera lunedì 13 settembre. L’attore Andrea Casalinocome riportano i giornali, è stato eletto nel 2010 Mister Italia. In realtà non è andata proprio così: il portale IGossip ha incontrato Miky Falcicchio, colui che ha realmente vinto l’ambito titolo nel 2010. A onor del vero, Casalino è rientrato fra i primi 6 finalisti ed ebbe solo la fascia di “L’uomo ideale d’Italia”.

Questa erronea attribuzione del titolo di Mister Italia dipende da un errore dei giornalisti quando hanno fatto le ricerche sul curriculum dell’attore dell’ Ares oppure è lui stesso che ha volutamente dato più lustro al suo risultato nel concorso?

Ieri, intervistato da Tv Blog, Casalino ha risposto questo sulla delicata questione:

“Io vinsi la fascia, nel 2010, come Uomo ideale d’Italia e già su questo se ne potrebbe parlare! C’è questo piccolo giallo perchè vari giornalisti hanno scritto che vinsi proprio Mister Italia. Da qui, si è scatenata una controparte, il vero vincitore, che, giustamente, ha reagito. Io non ho nulla contro di lui”.

Per Casalino dunque la colpa va esclusivamente ai giornalisti. 

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento